71 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Good Times Resort(Kanchanaburi)
46 USD
91 USD
  • Parch. gratis
X2 River Kwai Resort(Kanchanaburi)
132 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

67 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

35 USD
Thai Garden Inn(Kanchanaburi)
37 USD
  • Parch. gratis
Bamboo House(Kanchanaburi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
30 USD
Recensito 31 agosto 2015

Siamo stati solo una notte ma abbiamo potuto apprezzare la bellissima piscina, enorme, con cascatelle e ingresso degradante per i piu' piccoli.
Il resort è molto grande e immerso nella natura, le camere, disposte solo su piani, sono forse un po' "datate", il bagno ha la vasca con la tenda ed è l'unico difetto che ho trovato.
Il ristorante, non proprio economico, presenta una varietà di piatti thai e non solo (hamburger/spaghetti).
Nel complesso una bella struttura, che consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2015

Prima di recensire la nostra sistemazione devo fare un grosso plauso al personale. Ho dimenticato la mia borsa in camera (con carta di credito, ecc.) e dopo 5 giorni mi è arrivato il pacco con dentro la borsa, dall'altra parte dellaTailandia, infatti io avevo proseguito il viaggio. Avevo le lacrime dalla felicità.
La piscina è enorme, con ampio spazio basso per i bambini. La cena e la colazione nella media. Abbiamo passato una bellissima serata coi bambini perchè c'era una brava cantante che ci ha fatto ballare fino a tardi. La camera è un pò datata e l'aria condizionata non pò rumorosa ma per il resto siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel due notti.Vicinissimo al ponte e al museo della guerra. Esterni da favola uno degli hotel più grandi che abbia mai visto giardini curatissimi piscina con cascate e laghetti intorno, un sogno tenuto alla perfezione. La camera con terrazzo vista fiume regala pace e tranquillità. Peccato la camera un po' vecchia forse una ristrutturazione lo renderebbe veramente il top a kanchanaburi. Receptionist gentili e disponibili. Colazione abbondante. Tutto il personale da chi rifaceva le camere al giardiniere ai camerieri eccellenti. Pulizia ottima. Manca solo una ristrutturazione alle camere . Ci ritornerei

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 28 dicembre 2014

molto bello e le camere sono molto grandi, ottima la pasticceria, la colazione ricca e di qualità.Il personale molto disponibile e preparato. vicino al centro e al ponte sul fiume kwai, non è necessario usare mezzi per raggiungere i ristoranti sul fiume.trovate il tempo per passare qualche ora in piscina perchè è stupenda

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2014

Albergo SPORCO, VECCHIO e RICCO DI SCARAFAGGI.
Abbiamo visitato questo albergo in viaggio di nozze e, questo insieme ad altri, hanno contribuito a rovinarci la vacanza.
Lo sciacquone dell'wc non funzionava e ha fatto rumore tutta la notte.
Le camere avevano i fili delle lampade scoperti, i mobili erano fatiscenti ed era pieno di scarafaggi.
UNA VERA E PROPRIA BETTOLA.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia