Recensito il 26 agosto 2015

Prima di recensire la nostra sistemazione devo fare un grosso plauso al personale. Ho dimenticato la mia borsa in camera (con carta di credito, ecc.) e dopo 5 giorni mi è arrivato il pacco con dentro la borsa, dall'altra parte dellaTailandia, infatti io avevo proseguito il viaggio. Avevo le lacrime dalla felicità.
La piscina è enorme, con ampio spazio basso per i bambini. La cena e la colazione nella media. Abbiamo passato una bellissima serata coi bambini perchè c'era una brava cantante che ci ha fatto ballare fino a tardi. La camera è un pò datata e l'aria condizionata non pò rumorosa ma per il resto siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel due notti.Vicinissimo al ponte e al museo della guerra. Esterni da favola uno degli hotel più grandi che abbia mai visto giardini curatissimi piscina con cascate e laghetti intorno, un sogno tenuto alla perfezione. La camera con terrazzo vista fiume regala pace e tranquillità. Peccato la camera un po' vecchia forse una ristrutturazione lo renderebbe veramente il top a kanchanaburi. Receptionist gentili e disponibili. Colazione abbondante. Tutto il personale da chi rifaceva le camere al giardiniere ai camerieri eccellenti. Pulizia ottima. Manca solo una ristrutturazione alle camere . Ci ritornerei

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 28 dicembre 2014

molto bello e le camere sono molto grandi, ottima la pasticceria, la colazione ricca e di qualità.Il personale molto disponibile e preparato. vicino al centro e al ponte sul fiume kwai, non è necessario usare mezzi per raggiungere i ristoranti sul fiume.trovate il tempo per passare qualche ora in piscina perchè è stupenda

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 4 novembre 2014

Albergo SPORCO, VECCHIO e RICCO DI SCARAFAGGI.
Abbiamo visitato questo albergo in viaggio di nozze e, questo insieme ad altri, hanno contribuito a rovinarci la vacanza.
Lo sciacquone dell'wc non funzionava e ha fatto rumore tutta la notte.
Le camere avevano i fili delle lampade scoperti, i mobili erano fatiscenti ed era pieno di scarafaggi.
UNA VERA E PROPRIA BETTOLA.

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 21 marzo 2014

Di passaggio per una notte presso questo resort/hotel ci siamo trovati ne bene, ne male.
Negativo come in tutta Thailandia il rumore del condizionatore che non ti lascia dormire. Positiva la qualità e l'abbondanza della cena che mi ha soddisfatto.
La struttura è carina in riva al fiume, si sta bene e la piscina è bella.
Tutto sommato bene.
Purtroppo mi sono fermato troppo poco per dire altro (ero in tour)

Data del soggiorno: marzo 2014