“Bellissimo Resort in mezzo alla Natura”

Felix River Kwai Resort - Kanchanaburi
Classificato al n.7 di 82 hotel a Kanchanaburi
Recensito 31 agosto 2015

Siamo stati solo una notte ma abbiamo potuto apprezzare la bellissima piscina, enorme, con cascatelle e ingresso degradante per i piu' piccoli.
Il resort è molto grande e immerso nella natura, le camere, disposte solo su piani, sono forse un po' "datate", il bagno ha la vasca con la tenda ed è l'unico difetto che ho trovato.
Il ristorante, non proprio economico, presenta una varietà di piatti thai e non solo (hamburger/spaghetti).
Nel complesso una bella struttura, che consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 agosto 2015

Prima di recensire la nostra sistemazione devo fare un grosso plauso al personale. Ho dimenticato la mia borsa in camera (con carta di credito, ecc.) e dopo 5 giorni mi è arrivato il pacco con dentro la borsa, dall'altra parte dellaTailandia, infatti io avevo proseguito il viaggio. Avevo le lacrime dalla felicità.
La piscina è enorme, con ampio spazio basso per i bambini. La cena e la colazione nella media. Abbiamo passato una bellissima serata coi bambini perchè c'era una brava cantante che ci ha fatto ballare fino a tardi. La camera è un pò datata e l'aria condizionata non pò rumorosa ma per il resto siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel due notti.Vicinissimo al ponte e al museo della guerra. Esterni da favola uno degli hotel più grandi che abbia mai visto giardini curatissimi piscina con cascate e laghetti intorno, un sogno tenuto alla perfezione. La camera con terrazzo vista fiume regala pace e tranquillità. Peccato la camera un po' vecchia forse una ristrutturazione lo renderebbe veramente il top a kanchanaburi. Receptionist gentili e disponibili. Colazione abbondante. Tutto il personale da chi rifaceva le camere al giardiniere ai camerieri eccellenti. Pulizia ottima. Manca solo una ristrutturazione alle camere . Ci ritornerei

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 28 dicembre 2014

molto bello e le camere sono molto grandi, ottima la pasticceria, la colazione ricca e di qualità.Il personale molto disponibile e preparato. vicino al centro e al ponte sul fiume kwai, non è necessario usare mezzi per raggiungere i ristoranti sul fiume.trovate il tempo per passare qualche ora in piscina perchè è stupenda

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2014

Albergo SPORCO, VECCHIO e RICCO DI SCARAFAGGI.
Abbiamo visitato questo albergo in viaggio di nozze e, questo insieme ad altri, hanno contribuito a rovinarci la vacanza.
Lo sciacquone dell'wc non funzionava e ha fatto rumore tutta la notte.
Le camere avevano i fili delle lampade scoperti, i mobili erano fatiscenti ed era pieno di scarafaggi.
UNA VERA E PROPRIA BETTOLA.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2014

Di passaggio per una notte presso questo resort/hotel ci siamo trovati ne bene, ne male.
Negativo come in tutta Thailandia il rumore del condizionatore che non ti lascia dormire. Positiva la qualità e l'abbondanza della cena che mi ha soddisfatto.
La struttura è carina in riva al fiume, si sta bene e la piscina è bella.
Tutto sommato bene.
Purtroppo mi sono fermato troppo poco per dire altro (ero in tour)

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2014

Adagiato sul fiume Kwai in ottima posizione ma un tantino disturbato in quanto c'è un continuo passaggio di dance-boat. Anche con le finestre serrate si sente molto il caos dei nottambuli. Siamo arrivati che era già buio e ripartiti il mattino seguente senza godere a pieno di quello che l'hotel offriva, dato che l'esterno è curato e carino con piscine e laghetti...
Il complesso semi esterno è un pò meno accattivante. Cena discreta.

Consiglio sulle camere: I complessi più esterni sono un pò più spartani
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kanchanaburi
A 0,3 km
A 1,7 km
Thai Garden Inn
Thai Garden Inn
N. 5 di 82 a Kanchanaburi

Conosci Felix River Kwai Resort - Kanchanaburi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Felix River Kwai Resort - Kanchanaburi

Indirizzo: 9/1 Moo 3 | Thamakham Subdistrict, Kanchanaburi 71000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Kanchanaburi > Kanchanaburi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Kanchanaburi
N. 4 hotel di lusso a Kanchanaburi
Fascia prezzo: 44 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Felix River Kwai Resort - Kanchanaburi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Fastbooking, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Felix River Kwai Resort - Kanchanaburi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Felix River Kwai Kanchanaburi