Recensito il 31 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel due notti.Vicinissimo al ponte e al museo della guerra. Esterni da favola uno degli hotel più grandi che abbia mai visto giardini curatissimi piscina con cascate e laghetti intorno, un sogno tenuto alla perfezione. La camera con terrazzo vista fiume regala pace e tranquillità. Peccato la camera un po' vecchia forse una ristrutturazione lo renderebbe veramente il top a kanchanaburi. Receptionist gentili e disponibili. Colazione abbondante. Tutto il personale da chi rifaceva le camere al giardiniere ai camerieri eccellenti. Pulizia ottima. Manca solo una ristrutturazione alle camere . Ci ritornerei

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito il 28 dicembre 2014

molto bello e le camere sono molto grandi, ottima la pasticceria, la colazione ricca e di qualità.Il personale molto disponibile e preparato. vicino al centro e al ponte sul fiume kwai, non è necessario usare mezzi per raggiungere i ristoranti sul fiume.trovate il tempo per passare qualche ora in piscina perchè è stupenda

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2014

Albergo SPORCO, VECCHIO e RICCO DI SCARAFAGGI.
Abbiamo visitato questo albergo in viaggio di nozze e, questo insieme ad altri, hanno contribuito a rovinarci la vacanza.
Lo sciacquone dell'wc non funzionava e ha fatto rumore tutta la notte.
Le camere avevano i fili delle lampade scoperti, i mobili erano fatiscenti ed era pieno di scarafaggi.
UNA VERA E PROPRIA BETTOLA.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2014

Di passaggio per una notte presso questo resort/hotel ci siamo trovati ne bene, ne male.
Negativo come in tutta Thailandia il rumore del condizionatore che non ti lascia dormire. Positiva la qualità e l'abbondanza della cena che mi ha soddisfatto.
La struttura è carina in riva al fiume, si sta bene e la piscina è bella.
Tutto sommato bene.
Purtroppo mi sono fermato troppo poco per dire altro (ero in tour)

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2014

Adagiato sul fiume Kwai in ottima posizione ma un tantino disturbato in quanto c'è un continuo passaggio di dance-boat. Anche con le finestre serrate si sente molto il caos dei nottambuli. Siamo arrivati che era già buio e ripartiti il mattino seguente senza godere a pieno di quello che l'hotel offriva, dato che l'esterno è curato e carino con piscine e laghetti...
Il complesso semi esterno è un pò meno accattivante. Cena discreta.

Consiglio sulle camere: I complessi più esterni sono un pò più spartani
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici