“Sempre il numero uno”

Al n.5 in classifica su 220 Ristoranti a Kanchanaburi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo... sempre la migliore pizza della Thailandia...
Ogni volta torno con piacere... e ogni volta rimando soddisfatto molto bravi

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Torno sempre più che volentieri dagli amici Svizzeri... e ogni volta sono accolto come un grande amico.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Logisticamente situata nella zona a luci rosse. Pulita e personale allegro e disponibile. Qualità cibo mediocre, prezzi abbordabili. Niente di speciale.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È un po' come se mi facessi una buona pizza surgelata, anche se incredibilmente costosa.. nulla di più. Personale gentile. Chi dice che è la migliore pizza della Tailandia o è impazzito o è pagato per scrivere recensioni.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

la migliore pizza che io.abbia mangiato in Thailandia... vado spesso e ogni volta porto qualcuno o vado solo... so di fare bella figura... inoltre mi piace la cameriera...

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Bell's Pizzeria hanno visto anche

Kanchanaburi, Provincia di Kanchanaburi

Conosci Bell's Pizzeria? Condividi la tua esperienza!