“Sempre ottimo”

Al n.5 in classifica su 217 Ristoranti a Kanchanaburi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Torno sempre più che volentieri dagli amici Svizzeri... e ogni volta sono accolto come un grande amico.

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Logisticamente situata nella zona a luci rosse. Pulita e personale allegro e disponibile. Qualità cibo mediocre, prezzi abbordabili. Niente di speciale.

Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È un po' come se mi facessi una buona pizza surgelata, anche se incredibilmente costosa.. nulla di più. Personale gentile. Chi dice che è la migliore pizza della Tailandia o è impazzito o è pagato per scrivere recensioni.

Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

la migliore pizza che io.abbia mangiato in Thailandia... vado spesso e ogni volta porto qualcuno o vado solo... so di fare bella figura... inoltre mi piace la cameriera...

Recensito 27 agosto 2016

La pizza è molto buona, come pure la cucina ( anche se i piatti che propone non sono molti ). buono pure il caffe espresso. Philippe ( mi sembra che si chiami così ) e la sua signora sono degli ospiti semplicemente squisiti

Gli utenti che hanno visto Bell's Pizzeria hanno visto anche

Kanchanaburi, Provincia di Kanchanaburi

Conosci Bell's Pizzeria? Condividi la tua esperienza!