Thai Guest House & Backpacker(Kanchanaburi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
23 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Thai Garden Inn(Kanchanaburi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
  • Parch. gratis
Tara Bed & Breakfast(Kanchanaburi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
20 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hop Inn Kanchanaburi(Kanchanaburi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
20 USD
Priceline
113 USD
84 USD
  • Parch. gratis
X2 River Kwai Resort(Kanchanaburi)
Prestigia.com
Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Certo, pagare 8 euro a notte per due adulti e un bimbo non è da pretendere molto. Materasso duro a terra e ventilatore a terra. Basta! Né armadio, né comodino! Bagni in comune con la porta ammuffita. Location spettacolare però!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2015

Devo dire che l'abbiamo visto a fine giornata con una luce splendida e la prima impressione che abbiamo avuto è di un angolo di pace, serenità e perché no, romantico.
Il bungalow che avevamo non era il super lusso e all'interno sono anche un po' chi, ma era pulito e piacevole.
Ci sono bungalow con bagno o senza e da quelli sull'acqua potete tranquillamente vedere il famoso ponte sul fiume.
Siete a 10 min a piedi dal ponte, ma un po' più lontani dalla cittadina. Comunque avete dei negozi e dei ristoranti anche in prossimità del ponte.
A noi nell'insieme sono piaciuti. Fine settimana attenzione che può esserci molta gente, in quanto i tailandesi vengono per il WE.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il posto non è male anzi devo dire che se volete uscire dal caos della città qualche giorno al bamboo house ci sta! Noi abbiamo soggiornato nel Bangalows! Come detto in precedenza non male la stanza era grande (noi eravamo in 3) e il bagno non era eccessivamente triste.. Anzi per quel prezzo era anche carino :) sconsiglio di mangiare li.. Sia per colazione pranzo o cena se fate due passi davanti a voi vi si presenterà una strada piena zeppa di posti dove mangiare.. Il personale parla scarsamente inglese e capirci e stata un impresa.. Ma nonostante ciò il posto in se per se e carino! In più il wifi prende anche in camera! Consiglio :)

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2014 da dispositivo mobile

Le stanze sono pulite come i bagni in comune. La cucina potrebbe essere meglio ma in 2 passi si arriva in paese e li potete trovare di tutto. Ma svegliarsi la mattina sul fiume con il ponte sullo sfondo non ha prezzo

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2014

Un bel posto, niente da dire. Belle stanze, pulite, con aria condizionata. Bel parco e belline le palafitte sul fiume. Direi..alquanto caratteristico. Personale decisamente non gentile, e non parla l'inglese (aggiornato a settembre 2013). Mi hanno creato un bel problema: perdere il volo da Bangkok, costringendomi ad una spesa allucinante del biglietto, fatta all'ultimo momento per tornare a Roma. Ciò mi ha creato diversi disagi, anche per aver superato il plafond della carta di credito. I servizi offerti ci hanno più volte deluso. Un solo ragazzo è riuscito ad essere competente: uno stagista!!! Il resto, completamente da bocciare. Non lo consiglierei per mancata professionalità e non mi sento neanche di consigliare le escursioni organizzate da loro.

Consiglio sulle camere: Ricordatevi che le palafitte non godono di nessun servizio!
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia