“Pensionato”

Andreas Italian Restaurant & Grill
Al n.18 in classifica su 800 Ristoranti a Hua Hin
Cucina: Italiana, Mediterranea, Grill
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È’ il secondo anno che veniamo in Hua.Hin e dobbiamo dire che in 5 cene Andrea non ha sbagliato un piatto - perfetto rapporto cibo/qualita’/costo.

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non mi sarei mai aspettato di trovare un ristorante italiano VERO con un vero chef ITALIANO in Thailandia, la qualità del mangiare è impeccabile. Ho mangiato in diversi giorni spaghetti all’aragosta, spaghetti alle vongole, carne, e altri tipi di pasta che non sto qui ad elencare posso soltanto dire che erano speciali, servizio impeccabile non fai in tempo a finire l’acqua nel bicchiere che già c’è un cameriere che con modo ti chiede di poter versare dell’altra acqua. Prezzi accessibili per tutti anzi fin troppo economico per la qualità.

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

La vera cucina raffinata italiana in Thailandia.
Forse sarò ripetitivo, ma solo qui da Andreas si può trovare l'alta qualità e la ricerca continua della prima scelta delle materie prime italiane e non Thai, sicuramente Andreas qui in Thai non hai ristoranti che ti possano eguagliare e questo lo dice un residente.
Non si può dire che sia un ristorante caro ad alto prezzo quando la qualità è eccellente, mi sento di consigliarlo a chi vuole gustare del cibo eccellente, i prezzi vengono in secondo piano perché questa e la Thailandia e i prodotti della nostra eccellenza italiana si pagano, sicuramente consiglio a chi viene a Hua hin di provare questo ristorante.

Recensito 22 febbraio 2017

Ambiente elegante e tranquillo , tavoli ben distanziati. Dispone di tre piani,di cui l'ultimo e' un piacevole garden. Personale molto esperto, il patron/chef persona veramente preparato è in grado di guidare nelle scelte nel bisogno .
Ho molto apprezzato la possibilità di menù degustazione di 4 o 5 portate a scelta , perché questo mi ha permesso una vera panoramica sulle potenzialità dello chef Andreas. Prezzi adeguati all'offerta!! Altamente consigliato....

Recensito 22 febbraio 2017

Sono già due anni ch veniamo in questo ristorante ,tengo a precisare che questo è un vero ristorante italiano per quanto riguarda la scelta dei piatti che per la qualità del cibo.
La carta dei vini è veramente spettacolare . Andrea accoglie in maniera gentile e se ha tempo ,volentieri si ferma a fare "due parole" .
Assolutamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Andreas Italian Restaurant & Grill hanno visto anche

Hua Hin, Provincia di Prachuap Khiri Khan

Conosci Andreas Italian Restaurant & Grill? Condividi la tua esperienza!