“Pranzo ”

Al n.20 in classifica su 800 Ristoranti a Hua Hin
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

1a volta che entravo da Carlo. Bella sala, pulita, personale disponibile. Alta qualità di cibo e logico rapporto qualità prezzo. Ci riandrò.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.059)

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bisogna dire che da "Carlo" si mangia veramente bene , il migliore a HuaHin trai i ristoranti Italiani , il preferito dalle mie figlie che stravedono per le pappardelle al sugo di carne e poi lui è un vero personaggio del sud che per simpatia può rivestire tutti i ruoli della commedia all'Italiana .

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie mille a Carlo per l'accoglienza e gli ottimi piatti serviti oggi. Grazie anche per aver condiviso la sua esperienza di lavorare in Thailandia con noi. È stato affascinante sentirsi raccontare un po' della sua storia. Mangiato molto bene. La pasta davvero buona. Dopo 10 giorni di Thai food ci voleva!

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ancora grazie di tutto e un caro saluto a te Carlo per averci fatto stare non bene, ma benissimo, la tua semplicità e professionalità è da 10 e lode

Recensito 1 febbraio 2018

Alcuni giorni fa assieme alla mia famiglia ed a due amici siamo andati a pranzo da Carlo abbiamo ordinato diversi tipi di pasta, spaghetti al tonno, sea food, con polpa di granchio, pizza al prosciutto e gamberoni alla griglia. una buona bottiglia di nero d'avola siciliano, tiramisu, cream caramel, caffe' espresso e limoncello. tutto buono sia il cibo che il servizio da Carlo non si sbaglia.

Gli utenti che hanno visto carlo ristorante italiano hanno visto anche

Hua Hin, Provincia di Prachuap Khiri Khan

Conosci carlo ristorante italiano? Condividi la tua esperienza!