Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (731)
Filtra recensioni
731 risultati
Valutazione
136
348
188
42
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
136
348
188
42
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 731 recensioni
Recensito 13 dicembre 2014

Ho soggiornato tre notti in questo hotel,le camere sono un pò piccole però non manca niente.il personale alla reception non è tra i più accoglienti noi siamo arrivati 2 ore prima dell' orario previsto per la consegna della camera e non ci è stata offerta nessuna accoglienza ci è solo stato detto di tornare più tardi(2 ore non prima).l'hotel è a 300 mt dal mare e dispone di una navetta per il centro ad orari prestabiliti per chi non ha un mezzo proprio è comodo.l'unica nota stonata il prezzo della colazione:circa 6 euro non poco considerando che per la camera abbiamo pagato solo 15 euro a persona a notte.comunque lo consiglio per un breve soggiorno a hua hin.

Consiglio sulle camere: Le camere non sulla strada sono più silenziose meglio dal quarto al sesto piano.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Elena N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ornuma S, Manager alle ibis Hua Hin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Mr. Nuzza,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Hua Hin. We are sorry to learn that your experience did not meet your expectations; please allow us to express our sincerest apologies.

At ibis, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate you sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future

With best regards,

Maythawee Bhuwapunyasiri

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settembre 2014

Quando soggiorni all'Ibis sai cosa aspettarti in qualsiasi posto del mondo ti possa trovare. Anche l'Ibis di Hua Hin conferma la funzionalità della camera e dei servizi ed il buon rapporto qualità prezzo. Buona la posizione rispetto alla spiaggia (è a poche centinaia di metri) mentre invece si trova a circa 3 KM dal centro della cittadina. Non molto simpatico lo staff (soprattutto gli addetti al parcheggio esterno)

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, antipolis65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ornuma S, Manager alle ibis Hua Hin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2014
Google Traduttore

Dear Mr. Antipolis,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Hua Hin. It is always a pleasure to receive positive feedback.

Your comments regarding the unfriendly staff (outside parking) has been carefully note and share with department concerned to follow up.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

With best regards,

Maythawee Bhuwapunyasiri

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 gennaio 2014

  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni