Altro
- Connessione Wi-Fi gratuita
- Parcheggio gratuito
Altro
Mostra menoHo soggiornato tre notti in questo hotel,le camere sono un pò piccole però non manca niente.il personale alla reception non è tra i più accoglienti noi siamo arrivati 2 ore prima dell' orario previsto per la consegna della camera e non ci è stata offerta nessuna accoglienza ci è solo stato detto di tornare più tardi(2 ore non prima).l'hotel è a 300 mt dal mare e dispone di una navetta per il centro ad orari prestabiliti per chi non ha un mezzo proprio è comodo.l'unica nota stonata il prezzo della colazione:circa 6 euro non poco considerando che per la camera abbiamo pagato solo 15 euro a persona a notte.comunque lo consiglio per un breve soggiorno a hua hin.
Dear Mr. Nuzza,
Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Hua Hin. We are sorry to learn that your experience did not meet your expectations; please allow us to express our sincerest apologies.
At ibis, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.
We appreciate you sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future
With best regards,
Maythawee Bhuwapunyasiri
Quando soggiorni all'Ibis sai cosa aspettarti in qualsiasi posto del mondo ti possa trovare. Anche l'Ibis di Hua Hin conferma la funzionalità della camera e dei servizi ed il buon rapporto qualità prezzo. Buona la posizione rispetto alla spiaggia (è a poche centinaia di metri) mentre invece si trova a circa 3 KM dal centro della cittadina. Non molto simpatico lo staff (soprattutto gli addetti al parcheggio esterno)
Dear Mr. Antipolis,
We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Hua Hin. It is always a pleasure to receive positive feedback.
Your comments regarding the unfriendly staff (outside parking) has been carefully note and share with department concerned to follow up.
Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.
With best regards,
Maythawee Bhuwapunyasiri