“Ci hanno cacciato ”

Coco51 Restaurant & Bar, by the Sea
Al n.60 in classifica su 854 Ristoranti a Hua Hin
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi, Vista, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cliente da anni sono stato trattato davvero male, eravamo il 7 ed un conto di 15000 bath siamo stati cacciati alle 22:00
Siamo stati talmente delusi che purtroppo essendo una metà per importate non sarà mai più nel mio calendario,
D’altronde era il nostro anniversario e ce lo hanno rovinato!!!!!
Un ristorante non può comportarsi così
Non lo consiglierò mai più

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino dove si può mangiare a bordo spiaggia cullati dallo sciabordio del mare . Piacevole la musica di sottofondo, rigorosamente dal vivo . I piatti ordinati , tutti rigorosamente Thay si sono rilevati nella media dei vari ristoranti locali

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Arrivati a Hua Hin per motivi di lavoro io e mia moglie decidiamo di provare questo ristorante molto romantico
Cosa non fu più azzeccata bellissimo il panorama eccezionale il cibo tutto accompagnato da una musica dal vivo che fa la differenza
Costo un po sopra le righe ma vale la pena provare se si è in dolce compagnia
Una pecca molte zanzare
Ma sicuramente quando riandrò crema anti zanzare a volontà
Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante romantico situato vicino al mare cibo buono Buona musica dal vivo vale la pena di provare personale simpatico al prossimo viaggio ci torno

Data della visita: marzo 2015
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Atmosfera romantica sul mare di Hua Hin. Il locale è carino, musica soft dal vivo di classe, piatti deliziosi, curry verde al pollo ottimo è così pure quello rosso all'anatra...pinzimonio thai iniziale semplicemente stupendo, e pane all'aglio come se piovesse...si spende poco e si mangia bene, in più ho trovato un cameriere che ha visto il mio ciondolo e ha detto: Sampdoliaaaaa! Dieci!!!!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Coco51 Restaurant & Bar, by the Sea hanno visto anche

Hua Hin, Provincia di Prachuap Khiri Khan

Conosci Coco51 Restaurant & Bar, by the Sea? Condividi la tua esperienza!