“tanta quiete in mezzo ad un oasi”
Recensione di Phowadol Resort and Spa

Phowadol Resort and Spa
Classificato al n.19 di 109 hotel a Chiang Rai
“tanta quiete in mezzo ad un oasi”
Recensito il 26 settembre 2011

Questa e'stata la nostra ultima tappa durante il tour del nord in Thailandia.Al nostro arrivo siamo stati accompagnati nella nostra camera:piccolina stile balinese,con una finestra decorativa che dal bagno da sulla stanza!Il ristorante non e'stato dei migliori..e'anche vero che,reduci da 10giorni di cibo solo thai,si ha voglia di mangiare qualcos'altro e non pollo,riso,maiale e banana fritta(per quanto sia buono!)La posizione e'un po'fuori citta'ma,appunto per questo,molto caratteristico in mezzo ad una rigogliosa natura:pure l'aria diventa frizzante e piacevole.

• Tailandese per primo
Recensito il 4 settembre 2011

l'albergo si trova fuori dalla città, che si può comodamente raggiungere in pochi minuti di taxi.
è composto da un edificio principale a due piani, dove abbiamo alloggiato noi, e diversi tipi di bungalow più o meno esclusivi.
la nostra camera non era particolarmente grande ma accogliente, il bagno un pò vecchio e con la solita finestra completamente apribile sui letti (che singolare usanza...), un piccolo balcone si affacciava sul complesso in legno della reception.
la piscina, pulita, poco affollata, dotata di comodi lettini con materasso e telo bagno, ci ha accolto per un pomeriggio di meritato ed assoluto relax dopo le fatiche del tour.
abbiamo cenato (discretamente) alla carta nel ristorante vicino all'ingresso, dove abbiamo dovuto chiedere i tavoli all'esterno per sfuggire all'aria condizionata ed ad una festa con karaoke di anziani giapponesi. nello stesso portico abbiamo consumato la colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 novembre 2010

Un'ottima struttura con camere enormi, direi anzi delle vere e proprie piccole villette. Arredamento di qualità superiore, letti comodissimi, ambiente di una tranquillità unica. Unica pecca la colazione non eccezionale rispetto alla media dei resort di questo livello.
La posizione è decentrata rispetto alla città di Chiang Rai ma un puntuale servizio navetta gratuito compensa ampiamente l'inconveniente.
Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2010

Hotel molto caratteristico immerso nel verde della foresta Thailandese, belle camere con internet wi-fi in camera

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
N. 5 di 109 a Chiang Rai
Punteggio 4.5 su 5 962 recensioni
Dusit Island Resort Chiang Rai
Le Meridien Chiang Rai Resort

Conosci Phowadol Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phowadol Resort and Spa

Struttura: Phowadol Resort and Spa
Indirizzo: 183 Moo 3 | Rimkok, Muang District, Chiang Rai 57100, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Rai > Chiang Rai
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Chiang Rai
N. 7 hotel con spa a Chiang Rai
N. 10 hotel di lusso a Chiang Rai
Categoria hotel:4 stella/e — Phowadol Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phowadol Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phowadol Hotel Chiang Rai