“Buon cibo è bel mercato”
Recensione di Chiang Rai Night Bazaar

Al n.12 in classifica su 65 Cose da fare a Chiang Rai
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il mercato è un luogo veramente imprescindibile di questo paese, allineati sui due lati della piccola piazza ci sono molte botteghe dove assaporare i cibi tipici della tradizione thailandese, ad un prezzo molto basso si riescono ad assaggiare molte particolarità
Inoltre il mercato propone abbigliamento e artigianato del nord della Thailandia

Di sera normalmente si possono assistere anche a degli spettacoli di musica thailandese che accompagnano lo shopping ho la cena

Scrivi una recensioneRecensioni (1.635)

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Interessante formula scegli e mangia steeet food seduto in piazza. Il bazar é simile agli altri della Thailandia.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver visto quello di bgk e chiang mai purtroppo non si può dare un voto più alto.. piccolo sporco e poco variegato i commercianti non sono disposti a contrattare. Abbiamo mangiato fritto allo street food perché nn c'erano grosse alternative. Abbiamo assaggiato i vermi sembrano ceci

Recensito 4 gennaio 2018

L'impatto a ora di cena con questo mercato non è stato dei migliori, diciamo che ci sono due zone per mangiare noi ci siamo fermati alla rpima che abbiamo scovato che è tipo una mega sagra con attorno tutti angoletti che vendono cibo ma l'aspetto non è dei migliori e tanto meno come e dove lo cucinano...quindi dopo un'attenta osservazione abbiamo scelto di mangiare ciò che veniva fritto...un bel misto fritto di involtini primavera, patatine, nuggets e gamberi all'unico chioschetto che aveva una sorta di rivestimento e sembrava meno incozzicato degli altri!!
Terminata la cena abbiamo fatto un giro tra le bancarelle e scoperto poi un'altra zona che faceva cibo che forse poteva sembrare migliore con anche un palchetto con intrattenimento di danze locali.
C'erano molte persone locali
Si raggiunge con tuk tuk o taxi ...night market

Vedi altre recensioni
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo mercato è, secondo me, la cosa più interessante della Chiang Rai notturna. Validissima l'offerta di oggettistica di tutti i prezzi. Molto interessante anche l'offerta di cibo che spazia da una Food Court di lusso ad una più alla buona dove è facile trovare di tutto, anche insetti o larve. I negozietti iniziano ad aprire nel pomeriggio.

Gli utenti che hanno visto Chiang Rai Night Bazaar hanno visto anche

Chiang Rai, Provincia di Chiang Rai

Conosci Chiang Rai Night Bazaar? Condividi la tua esperienza!