“Esagerato ”

Al n.79 in classifica su 411 Ristoranti a Chiang Rai
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina europea e thai, 1 hamburger pessimo e un pezzo di wagyu da circa 200 grammi, acqua e due birre locali 45€! Prezzi veramente esagerati a mio avviso per una qualità nella media.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena in questo ristorante, come sempre essendo in Thailandia abbiamo provato piatti Thai e possibilmente del Nord:
Kow Soy noodles a base di curry di origine birmana con pollo,
Gaang hang lair curry di maiale con riso.
Piatti abbondanti, aromatici e piccanti ma al punto giusto.
Conto piú alto rispetto la media Thai.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se si ha voglia di fare una pausa dal cibo thai si può optare per questo ristorante situato nella via principale di Chiang Rai, adiacente al night bazar.
Il ristorante offre infatti una serie di piatti tipici delle varie nazioni europee, oltre al cibo thai e cinese. Nello specifico abbiamo ordinato L’hamburger completo (con uovo, formaggio, bacon e hamburger da 250 gr) e le patate fritte, ottimo e abbondante. Personale gentile, prezzi nella media (hamburger+patate fritte 400 baht). I locali a Chiang Rai chiudono abbastanza presto quindi questo locale, chiudendo più tardi, offre la possibilità di cenare con calma andando anche verso le 8:30/9.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 febbraio 2018

Molto turistico, ci siamo fatti ingannare dalle recensioni.
Cibo nella media. Carne buona ma decisamente caro.
Servizio lentissimo nonostante fossimo pochissimi tavoli.
Gran varietà di birre.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante solo perché fuori diluviava..a differenza di altri posti rimane aperto fino a tardi, è molto spazioso e si trova vicinissimo al mercato notturno. Si tratta di un ristorante costruito ad hoc per turisti..i piatti sono abbastanza buoni e abbondanti ma per due portate e una birra abbiamo speso più di 700bath..costoso!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Aye's Restaurant hanno visto anche

Chiang Rai, Provincia di Chiang Rai

Conosci Aye's Restaurant? Condividi la tua esperienza!