“consiglio”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 28 gennaio 2017

Lo consiglio.
Ci sono stato per cena perchè non c'erano altri locali aperti ed è stata una piacevole scoperta.
Ho mangiato un piatto di noodless con diverse salse e piatti a contorno. Uno di questi carico di aglio e davvero buono.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In un mondo Thailandese un piccolo passaggio europeo senza cadere nel banale.
Non c'è solo europeo, è un ristorante thai che offre anche cucine europee, con ottima musica dal vivo, carino dopo aver passeggiato lungo il night bazaar che comunque consiglio vivamente di visitare.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 13 settembre 2014

noi siamo entrati senza avere pregiudizi ed è andata molto bene... abbiamo mangiato solo piatti thai ed erano tutti veramente buoni... in particolare il pad thai era speciale..

camerieri molto cortesi e servizio veloce... noi lo consigliamo!

Data della visita: agosto 2014
Recensito 7 gennaio 2014

si tratta di un tipico posto per turisti, lo si capisce dalle mille bandiere esposte (tedesca, inglese, americana...).
Il cibo è quindi quello per i turisti che non amano mangiare thai. Tuttavia il menù ha anche piatti thai che sono discretamente accettabili, niente di straordinario. Pulito, camerieri educati ma niente di speciale.

Data della visita: gennaio 2014
Recensito 12 novembre 2013

Ragazzi, perdonatemi ma non ricordo piu' il nome preciso, ricordo solo che la ragazza mi ha detto per l'appunto fosse tpico del nord Thailand.
Comunque e' una zuppa con nudeln, chicken e crostini allungati... Poco spicy e molto buona, se ci andate guardate sul menu, ricordo che costa 300 Bath, che non sono esattamente pochissimi per un cibo Thai in Thailandia ma perlomeno e' buono!

Data della visita: novembre 2013

Gli utenti che hanno visto Aye's Restaurant hanno visto anche

Chiang Rai, Provincia di Chiang Rai

Conosci Aye's Restaurant? Condividi la tua esperienza!