Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti, l'hotel è in posizione centrale (vicino al Night Bazar). La via però non proprio bella risulta piuttosto trascurata e buia. Dentro l'hotel è pulito e le camere sono discrete. Colazione inclusa ma piuttosto limitata, una omelette o una frittata e due fette di pane contate. Abbiamo pagato 15 euro a notte quindi il rapporto qualità prezzo risulta favorevole, nonostante tutto.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 22 febbraio 2016

Siamo stati per tre notti in questo hotel davvero caratteristico ,tutto in legno . La camera un po piccola ma molto pulita e cosi anche il bagno. C è una veranda in comune con altre camere ,molto carina anch essa tutta in legno dove potersi rilassare in tutta tranquillità. Lo consiglio vivamente, merita anche per il prezzo .

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 31 dicembre 2013 da dispositivo mobile

questo hotel e' molto economico, si trova in citta' a chiang rai. E' abbastanza pulito, se fate un soggiorno di 1/2 notte e' un'ottima soluzione per spendere meno. se il soggiorno e' piu' lungo, io valuterei altri hotel piu' puliti (ce ne sono allo stesso prezzo). tuttavia la nostra esperienza e' stata positiva, anche se il personale non e' stato molto disponibile (molto strano per la thailandia).

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 11 giugno 2011

In questo piccolo hotel ti trattano come re e regina. Il personale si spacca in due per aiutarti. La colazione la mattina è continentale ma scarsa. Le camere sono piccole ma comode e funzionale. 600 baht (12 euro) per una doppia è forse per Chiang Rai un pò troppo ma non mi lamento.
Centrale e a due passi dal mercato, night bazar, stazione dei bus e il centro storico.
Chiang Rai offre ogni sera musica dal vivo nelle 2 piazze nel centro storico con tantissimi ristoranti di pesce e carne alla griglia e naturalmente ristoranti Thai.

Data del soggiorno: novembre 2010
Recensito il 12 settembre 2009

Siamo stati per una notte al North Hotel e non ci è sembrato così interessante come descrivevano gli altri commenti.

La stanza era indubbiamente pulita e tenuta in ordine, purtroppo un poco buia e tetra. Tutto l'hotel sembra piuttosto buio e freddo, l'atmosfera non è per niente accogliente. Anche lo staff è nella media, non è particolarmente simpatico. Soltanto all'inizio, appena arrivati, quando ci hanno proposto le loro offerte di tour cittadini, sono sembrati un minimo interessati a noi.

L'hotel è molto centrale e vicino al mercato ed alla stazione degli autobus, perfetto quindi per chi è di passaggio e magari si sposta verso il Laos o altre destinazioni. Ma se dovete restate più tempo in questa città è meglio cercare un posto più accogliente.

Data del soggiorno: agosto 2009