Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Regent Chalet Regent Beach Cha-Am(Cha-am)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
57 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Haven Resort(Cha-am)
106 USD
95 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
163 USD
88 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Grand Pacific Sovereign Resort & Spa(Cha-am)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
45 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
27 USD
21 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
27 USD
22 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 27 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

159 USD
113 USD
Trip.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
159 USD
108 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
20 USD
18 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Recensioni (1.626)
Filtra recensioni
1.626 risultati
Valutazione
585
689
247
73
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
585
689
247
73
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.626 recensioni
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sto soggiornando in Novotel Hia Hin e sono abbastanza deluso da questa struttura.
Staff parecchio disattento alle esigenze dei clienti (eccetto le donne delle pulizie delle camere).
Buffet della colazione abbastanza scarso per il prezzo che abbiamo pagato per la camera (presa in offerta su Agoda).
Personale della piscina attento più a salutare che a sopperire un'azienda evidente di sdraio ed ombrelloni.
Ristorante sulla spiaggia: lo staff parla thai con il mio assistente: LUI NON È THAI!!!!!
Una generale mancanza di professionalità mi porta a sconsigliare questo hotel.
Ps. Gli ascensori non supportano l'albergo pieno: una ristrutturazione sarebbe appropriata per mantenere il nome NOVOTEL del quale sono buon cliente!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Mario F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlexanderEaton, General Manager alle Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Mario F,

Greeting from Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort & Spa. I hope this message finds you well. Thank you for choosing us as your holiday destination and for taking the time to share your experience with our readers on TripAdvisor.

On one hand I am disappointed that we failed to deliver on our service promise to you as our guest. On the other hand, I am grateful you have provided me with the opportunity to review your feedback and address the service shortfalls you experienced and improve upon them for the future. I only wish you and I had the opportunity to speak while you were with us so I could have had the opportunity to turn your experience around.

I hope you will provide us with another opportunity in the future to show you the high level of service we are committed to providing all of our guests. Should the occasion arise, please contact me at alexander.eaton@novotelhuahin.com and I will be more than happy to personally ensure your future stay with us is memorable for all the right reasons.

Regards,

Alexander Eaton

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 gennaio 2016

Sono tornato in questo hotel che conoscevo tanti anni fa prima che cambiasse nome durante un viaggio di lavoro nel sud del paese. L’hotel è situato tra Cha Am e Hua Hin. L’albergo si presenta bene con il suo giardino e la piscina anche se non ho potuto goderne perché ero di passaggio. Danno attenzione a famiglie con bambini ma va bene anche in un breve soggiorno di lavoro. Le camere sono buone, soprattutto con la vista verso l’oceano, e il servizio sorridente. Buono anche il cibo sia a cena che a colazione.

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, PPCI-BG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick J, General Manager alle Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear PPCI-BG,

Thanks for your effort to write a review of our hotel. I understand that you were happy with the rooms and our facilities, although it was just a short stay.

I look forward to welcoming you back to our hotel on your future trip to Thailand.

best regards,

Patrick Janssen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 novembre 2014

Disponibilità zero solo grandi sorrisi. Spiaggia inesistente accesso al mare con scale. Allo stesso prezzo ci sono alberghi di gran lunga migliori. L'unica cosa ottima la colazione. da non ripetere ne consigliare.

  • Ha soggiornato a: novembre 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Carla X
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick J, General Manager alle Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2014

Gentile Carla,

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione sul nostro hotel e sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le mie più sincere scuse.
Lo staff deve rendersi continuamente disponibili per gli ospiti, addirittura con il sorriso. La colazione e anche importante, mi piace di leggere che le ha apprezzata.

Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti e spero di poterla accogliere prossimamente al Novotel Hua Hin Cha Am.

Colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Kind Regards,

Patrick Janssen
General Manager
Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort & Spa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni