“assolutamente da non perdere”
Recensione di Khao Sok National Park

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 30 dicembre 2016

a circa due ore da Surath Thani (tutti i resort della zona vi offrono un trasfer). abbiamo fatto il tour del lago cheow lan... Ottima esperienza. tour di due giorni e una notte in resort spartano su palafitte... Corrente dalle 6 p.m. Alle 6 a.m. Bagni spartani ma utilizzabili. Possibilita' di noleggiate canoe (servono 500 bath in contanti x la cauzione). Se vi dicono che non ci sono docce... Cercatele!!! Oltre alla bacinella nel bidon pieno d'acqua qualche bagno dispone di doccia standard assolutamente utilizzabile, bell le gite su chiatta di bamboo, grotte e giro nella Jungla,.

Ci sono recensioni più recenti su Khao Sok National Park
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 settembre 2016

Nonostante fopsse agosto (cioè piove SEMPRE) il posto è magico e se si è disposti a bagnarsi un po' ce lo si gode appieno. Probabilmente fuori dalla stagione delle piogge è ancora più emozionante dal momento che si vedono molti più animali.

Recensito 12 settembre 2016

Abbiamo fatto la parte del lago, dormendo nelle case galleggianti. Questa parte del parco che si raggiunge solo in barca è favolosa, panorami e colori splendidi! Abbiamo fatto 2 trekking molto belli e divertenti bagni nel fiume. Girando in barca si gode di viste mozzafiato che da sole valgono il viaggio. Le case galleggianti sono molto spartane, sappiatelo.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare il sole anche se era agosto, ma anche con la pioggia (come quando siamo arrivati) il posto ha un suo fascino.

Recensito 2 settembre 2016

Sarà perché siamo stati fortunati con il meteo, 2 giorni di sole in pieno monsone, o per la bella escursione con sosta notturna alle case galleggianti sul lago, ma questo parco offre dei panorami unici. I colori della vegetazione e del cielo riflesso nel lago con le punte delle montagne in bellissime conformazioni fanno di questo luogo un vero paradiso.

Recensito 29 agosto 2016

Visitato ad agosto, stagione delle piogge. Il parco offre due percorsi, uno più semplice e l'altro un pò meno, ma entrambi sono segnalati e "battuti". Animali visti, a parte insetti, zero. uditi in lontananza uccelli che emettevano versi strani, ma niente di più. Non vale il viaggio fino a qui.

Gli utenti che hanno visto Khao Sok National Park hanno visto anche

Ban Ta Khun, Provincia di Surat Thani
Surat Thani, Provincia di Surat Thani

Conosci Khao Sok National Park? Condividi la tua esperienza!