“Magico”

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 12 settembre 2016

Abbiamo fatto la parte del lago, dormendo nelle case galleggianti. Questa parte del parco che si raggiunge solo in barca è favolosa, panorami e colori splendidi! Abbiamo fatto 2 trekking molto belli e divertenti bagni nel fiume. Girando in barca si gode di viste mozzafiato che da sole valgono il viaggio. Le case galleggianti sono molto spartane, sappiatelo.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare il sole anche se era agosto, ma anche con la pioggia (come quando siamo arrivati) il posto ha un suo fascino.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.129)

Recensito 2 settembre 2016

Sarà perché siamo stati fortunati con il meteo, 2 giorni di sole in pieno monsone, o per la bella escursione con sosta notturna alle case galleggianti sul lago, ma questo parco offre dei panorami unici. I colori della vegetazione e del cielo riflesso nel lago con le punte delle montagne in bellissime conformazioni fanno di questo luogo un vero paradiso.

Recensito 29 agosto 2016

Visitato ad agosto, stagione delle piogge. Il parco offre due percorsi, uno più semplice e l'altro un pò meno, ma entrambi sono segnalati e "battuti". Animali visti, a parte insetti, zero. uditi in lontananza uccelli che emettevano versi strani, ma niente di più. Non vale il viaggio fino a qui.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo parco naturale fantastico. Abbiamo alloggiato su delle casette galleggianti un po' spartane ma dotate di sanitari e ventilatori. Abbiamo fatto l'escursione nella giungla, visto piante e animali esotici, nuotato in una grotta buia, nuotato in questo lago immenso......un paradiso naturale! Da non perdere assolutamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente la visita al parco nazionale di Khao Sok è stata la migliore esperienza del nostro viaggio in Thailandia. Il paesaggio è assolutamente mozzafiato e l'esperienza di dormire nelle case galleggianti è qualcosa che né noi ne nostro figlio di 11 anni ci dimenticheremo facilmente. Ci siamo svegliati all'alba per vedere gli animali della foresta nel momento migliore, abbiamo fatto trekking nella foresta e visitato la Coral cave, abbiamo fatto il bagno nel lago e kayaking . Il tutto nella stagione delle piogge. Ha piovuto spesso e molto ma anche questo fa parte dell'esperienza.

Gli utenti che hanno visto Khao Sok National Park hanno visto anche

Ban Ta Khun, Provincia di Surat Thani

Surat Thani, Provincia di Surat Thani

Conosci Khao Sok National Park? Condividi la tua esperienza!