“Delizioso”
Recensione di Risto Luca

Risto Luca
Al n.1 in classifica su 196 Ristoranti a Surat Thani
Descrizione: Ristorante Italiano in thailandia, situato a pochi passi dalla splendida spiaggia di Chaweng, accogliente e adatto ad ogni tipo di situazione, dove è possibile assaporare la vera cucina Italiana, Pasta, Carne, Pesce, Verdure e Pizza. Per la pasta e la pizza offriamo il servizio di cucina per celiaci (senza glutine). All'esterno un grazioso spazio dove poter gustare fantastici Panini italiani o assaporare un aperitivo in compagnia.
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Ristorante a chaweng qualità convenienza e cortesia.
Tutto Delizioso dall' antipasto al dolce,personale attento e veloce.Locale pulito e curato
Consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2018
Gianluca C, Proprietario alle Risto Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Ciao Claudia,
Grazie per la tua recensione
Ti auguro un buon proseguimento di vacanza

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

tutto ottimo, spaghetti frutti di mare spettacolari. Gianluca,il proprietario, ti fa sentire a casa. Grazie

Data della visita: settembre 2018

Ciao Stefano,
Grazie per il tuo contributo e stato un piacere averti nostro cliente un abbraccio a presto

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver provato altri ristoranti italiani con pessimi risultati finalmente conosciamo Risto Luca posso solo dire Tutto squisito come in italia se non meglio dalla pasta fatta in casa ai secondi.personale ottimo e veloce prezzi buoni
Il migliore di Samui consigliatissimo

Ciao Alessio,
Ti ringrazio per la tua recensione,
Siamo felici di averti soddisfatto ti auguro un buon proseguimento di vacanza

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo a koh samui in viaggio di nozze , ed eravamo alla ricerca di un ristorante ITALIANO , spinti dalle recensioni lette ,abbiamo provato e posso assicurare che la pasta era davvero ottima , prezzo giusto .
L'unica nota negativa è che non avevano nessun dolce disponibile di quelli in menù .
Comunque super consigliato .
Giorgia & Fabry

Data della visita: ottobre 2018
GianlucaC2288, Proprietario alle Risto Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Ciao Giorgia & Fabry
Prima cosa vi faccio i miei più sinceri auguri. Grazie per la vostra recensione Sono felice che vi siete trovati bene,mi spiace non avervi conosciuto inquanto questo periodo sono in Italia vi auguro un buon proseguimento di vacanza.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Assieme ad un gruppo di amici italiani conosciuti in vacanza in Thailandia, arrivati a Koh Samui, un po' stanchi del cibo thai, decidiamo di cenare in qualche ristorante pizzeria italiana. Troviamo e proviamo questo posto anche grazie alle buone recensioni che ha.
Il proprietario ci accoglie molto simpaticamente e ci dà anche qualche consiglio. Personalmente ordino una grigliata di calamari e mia moglie una frittura mista con delle patatine fritte. Gli altri vanno quasi tutti sulla pasta, qualcuno alla carbonara, qualcuno al salmone ed un paio anche loro sulla frittura. Il locale era praticamente vuoto e nonostante ciò il tempo di attesa è stato lungo, oltre un'ora...
Frittura e grigliata buone, sulla pasta un po' di lamentele...una persona ha provato a dire a Luca, il titolare, che molto si vantava della sua ottima cucina, che la pasta era un po' scotta, ma è stato subito zitto dallo stesso che probabilmente non accetta critiche.
Per concludere cibo italiano discreto ma servizio troppo lento, da migliorare la velocità in cucina. Un consiglio a Luca: evita di lodarti troppo perché poi le aspettative del cliente si alzano, sicuramente non si è mangiato male da te ma non puoi vantarti di essere migliore di Koh Samui.

Data della visita: ottobre 2018
GianlucaC2288, Proprietario alle Risto Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Ciao Simone,
Ti ringrazio della tua recensione mi dispiace per quello che hai scritto.Faccio presente che io Luca non sono presente a Samui da Settembre perciò non ha parlato con me, sicuramente con il mio staff, per quanto riguarda il vantarsi della buona cucina non siamo noi a dirlo ma sono i clienti stessi che danno il loro parere. Per i tempi di attesa faccio presente che nel mio ristorante c'è solo cucina espressa ciò vuol dire che non abbiamo niente di preparato viene fatto tutto al momento dell'ordine mi sembra esagerato oltre un'ora di attesa. Ti auguro un buon proseguimento di vacanza

Gli utenti che hanno visto Risto Luca hanno visto anche

Surat Thani, Provincia di Surat Thani
Chaweng, Bophut

Surat Thani, Provincia di Surat Thani

Conosci Risto Luca? Condividi la tua esperienza!