Recensito 19 dicembre 2017

Il lodge si compone di varie strutture indipendenti in legno e altri materiali locali, immerse in un parco lussureggiante e molto ben curato. Lo stile rutilante dei letti non si intona benissimo con il resto del mobilio, e il servizio potrebbe essere migliore per quanto riguarda il ristorante. Rapporto qualità-prezzo del cibo non particolarmente interessante. La piscina è carina ma di dimensioni molto ridotte. Lo consiglierei per trascorrere qualche giorno in completo relax, lontani dal trambusto del centro di Arusha.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lodge immerso nella foresta, lontano dalla confusione. Ben curato il giardino, buon cibo, camere non grandi ma carine. A metà settembre non faceva freddo, ma ci sono comunque delle coperte pesanti. Consigliato come inizio di Safari.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 29 agosto 2017

Bellissimo Lodge a due passi da Arusha, ideale per chi vuole stare lontano dal caos e ritrovare un pò di tranquillità. Stanze molto caratteristiche su delle palafitte, ristorante eccezionale e verde curatissimo. Come non apprezzare poi la zona piscina e la compagnia delle scimmie!

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lodge immerso nella natura, abbiamo dormito qui una notte prima di iniziare il nostro safari!
È formato da tante palafitte immerse nella foresta, queste all'interno potrebbero essere un po' piu curate con l'aggiunta di pochi dettagli.
Avrei dato 3 palle,ma la quarta se la merita solo per il ristorante, dove la sala ha una vista pazzesca e il cibo è davvero unico.
Abbiamo mangiato una peanut soup davvero squisita!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buona struttura con sistemazioni su palafitte, discreta la colazione internazionale così come la cena. Posto tranquillo immerso nel verde e con vari animali per nulla pericolosi o fastidiosi in giro. Unico appunto, nel periodo invernale può risultare freddo e ventilato poiché è poco più che una capanna di legno.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia