Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
45 USD
  • Parch. gratis
Rich Hotel(Arusha)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
35 USD
  • Parch. gratis
The Greenhouse(Arusha)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
205 USD
180 USD
Recensito 24 agosto 2017

Ci siamo fermati solo una notte in questo hotel. Posso dire che è pulito . Il bagno è piuttosto piccolo. Il cibo non è di grande qualità. È molto carino com' è strutturato, con i bungalow immersi in un bel giardini

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

Il Planet Lodge di Arusha si è presentato come un'ottima scelta ed è stato scelto da noi sia all'inizio sia al termine del safari.
Gli chalet, in stile africano, sono ampi e molto puliti e sono situati in un rigoglioso giardino curato e ben tenuto . E' disponibile una magnifica piscina all'aperto, un ristorante e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.
Il ristorante del Planet Lodge serve piatti della cucina internazionale e locale (a buffet), mentre il bar propone una vasta selezione di bevande.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Hotel molto carino, con bei bungalow inseriti in un cortile con della bellissima vegetazione ed una piscina molto bella. Bungalow con wi-fi. Personale attento. Pasti a buffet, abbastanza vario (anche se nessun cibo particolare). Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con bungalow accoglienti spaziosi e immersi nel verde. Puliti e tranquilli. Tutto lo staff è gentilissimo. Buono anche il ristorante, colazione classica ( uova yogurt porridge ecc..)e abbondante

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo lodge all'inizio e alla fine del mio safari e devo dire che è semplicemente bello!!!!
camere grandi, pulito, personale accogliente, gentile e superdisponibile. Un giardino fantastico, curato, un'oasi di pace all'interno di Arusha, città con traffico e un caos non da poco. Buon cibo, sia colazione sia cena e anche il lunch box veramente abbondante e accurato. Giudizio più che positivo

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo