Recensito il 24 agosto 2017

Ci siamo fermati solo una notte in questo hotel. Posso dire che è pulito . Il bagno è piuttosto piccolo. Il cibo non è di grande qualità. È molto carino com' è strutturato, con i bungalow immersi in un bel giardini

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017

Il Planet Lodge di Arusha si è presentato come un'ottima scelta ed è stato scelto da noi sia all'inizio sia al termine del safari.
Gli chalet, in stile africano, sono ampi e molto puliti e sono situati in un rigoglioso giardino curato e ben tenuto . E' disponibile una magnifica piscina all'aperto, un ristorante e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.
Il ristorante del Planet Lodge serve piatti della cucina internazionale e locale (a buffet), mentre il bar propone una vasta selezione di bevande.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017

Hotel molto carino, con bei bungalow inseriti in un cortile con della bellissima vegetazione ed una piscina molto bella. Bungalow con wi-fi. Personale attento. Pasti a buffet, abbastanza vario (anche se nessun cibo particolare). Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con bungalow accoglienti spaziosi e immersi nel verde. Puliti e tranquilli. Tutto lo staff è gentilissimo. Buono anche il ristorante, colazione classica ( uova yogurt porridge ecc..)e abbondante

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo lodge all'inizio e alla fine del mio safari e devo dire che è semplicemente bello!!!!
camere grandi, pulito, personale accogliente, gentile e superdisponibile. Un giardino fantastico, curato, un'oasi di pace all'interno di Arusha, città con traffico e un caos non da poco. Buon cibo, sia colazione sia cena e anche il lunch box veramente abbondante e accurato. Giudizio più che positivo

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo