Aperto oggi: Chiuso
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 6 marzo 2019

Anche noi siamo stati in safari con Safari Crew Tanzania 4 persone, 2 adulti e 2 ragazzi adolescenti: tutto davvero perfetto.
Dopo qualche ricerca avevamo scelto quest'agenzia sia per l'impressione positiva che ci ha fatto sin dal primo contatto, sia grazie ai tantissimi giudizi positivi trovati in rete, su questo e altri forum e l'esperienza ha superato le aspettative.
Durante la preparazione Rocco, il titolare (che abbiamo avuto il piacere di conoscere ad Arusha l'ultimo giorno) è stato sempre disponibilissimo, preciso e rapido nelle risposte e dopo tantissime e-mails e qualche whatsapp call siamo giunti a definire il nostro programma che includeva Ngorongoro, il Serengeti (zona di Ndutu e Seronera) e l'incontro con i Popoli di Lake Eyasi. Itinerario ben strutturato, sistemazioni meravigliose, confortevoli, locations stupende, guida Anate eccezionale, non solo molto preparato, ma cortese, gentile, educato.
Abbiamo visto tantissimi animali più che da vicino (i leoni si potevano toccare...), la zona di Ndutu e attorno a Naabi ospitava la migrazione, c'erano tantissimi gnu e zebre con i piccoli di pochi mesi, moltissimi felini, soprattutto leoni, ma anche ghepardi e leopardi oltre a tante tante altre specie animali. L'esperienza del campo tendato comfort è stata indimenticabile. Anche il clima è stato perfetto.
Tutto oltre le aspettative.
Giudizio complessivo: 10+.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 3 marzo 2019

Ci siamo affidati a safari crew per un safari tra il Lake Manyara, Ngorogo e il Serengeti. Per ultimo una settimana di mare a Zanzibar. Partiamo con il safari: bellissima esperienza, tutto perfetto! Ottime sistemazioni in tutti i lodge, e grazie alla nostra guida / autista Felix, molto competente e professionale, ci siamo goduti appieno tutti i giorni di safari.
Un po’ meno preciso l’ufficio africano organizzatore del tour, che ci ha causato qualche piccolo disagio. Nulla che abbia pregiudicato la riuscita della vacanza, e che non si sia risolto con qualche telefonata, ma un po più di attenzione sarebbe necessaria… Ripeto comunque abbiamo vissuto un'esperienza unica, bellissima, sicuramente uno dei nostri viaggi più belli!

Recensito il 27 febbraio 2019

a pochi giorni dal rientro da una magnifica avventura alle falde del Kilimangiaro eccoci qui per ringrazie Safari Crew per averci organizzato un viaggio indimenticabile...
9 giorni tra villaggi masai e parchi del nord Tanzania in compagnia della guida Anathe, grande compagno di viaggio, discreto e sempre pronto a rispondere alle nostre mille domande.
Un grazie speciale a Rocco, sempre sul pezzo!!
Speriamo di tornare presto anche con i nostri bambini.
Ale e Paco

Data dell'esperienza: febbraio 2019
SafariCrewTanzania1, Proprietario alle Safari Crew Tanzania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

Buonasera Ale e Paco e ben ritrovati!
Sentirvi così entusiasti al rientro da un safari con noi è motivo di grande soddisfazione, grazie per le splendide parole.
Per il Mal d'Africa, se può consolarvi è un sentimento comune a tutti coloro che la conoscono. C'è un solo rimedio..... RITORNARCI!!!

Recensito il 23 febbraio 2019

La terza volta nel Serengeti con il desiderio di vedere le nascite degli ungulati e con la speranza di vedere un leopardo da vicino.
Un safari breve ma intenso: con tre notti in campo tendato nei pressi di Ndutu e altre tre nei pressi del fiume Seronera, Safari Crew mi ha permesso di vedere quello che mi mancava e anche di più di quello che desideravo osservare!
Brava e disponibile la guida Naftal che con pazienza mi ha consentito di scattare numerose foto.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
SafariCrewTanzania1, Owner alle Safari Crew Tanzania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2019

Grazie mille per le splendide parole che hanno ancora più valore se espresse da un viaggiatore esperto come lei!!! .... Le immagini che abbiamo avuto il piacere di apprezzare sono semplicemente emozionati, Cari saluti anche a Romana, Asante Sana!!!

Recensito il 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

5 anni fa, sempre a febbraio abbiamo fatto il primo viaggio in Tanzania con Safari Crew...meraviglioso! 9 giorni... Manyara, Serengeti, Tarangire e Ngorongoro! Questo febbraio dopo 5 anni abbiamo riprenotato con loro chiedendo ed ottenendo la stessa guida (Yusuf ragazzo splendido con un italiano a dir poco invidiabile). Questa volta avendo lasciato a casa il nostro bimbo di tre anni abbiamo optato per solo quattro giorni effettivi di Safari (Serengeti Seronera e Lago Ndutu) sempre perfetto, strutture ottime ed avvistato tutto il ciò che si poteva sperare! Safari CREW assolutamente imbattibile!! Grazie Rocco!!

Data dell'esperienza: febbraio 2019

E' con grande piacere che leggo i vostri commenti che ci lusingano e ci spingono a continuare per questa strada. Noi ci impegnano al massimo perché la vostra esperienza sia indimenticabile e siamo felicissimi di sentirvi soddisfatti al rientro. Con voi oramai c'è un rapporto di amicizia, quindi non vi resta che far conoscere le bellezze della Tanzania anche al resto della ... vostra famiglia. Arrivederci e Asante Sana!!!