“Posizione, Posizione, Posizione.”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Palmyra
Zenobia Cham Palace Hotel
Classificato al n.4 di 10 hotel a Palmyra
Recensito 16 febbraio 2011

Ovviamente non si viene allo Zenobia se non per la splendida posizione dentro le rovine di Palmyra. La vista dalla terrazza e dalle camere dell'edificio principale è effettivamente impagabile. Le camere prefabbricate nel giardino invece non sono un buon affare.
La cena a buffet è mediocre, ma risparmia il viaggio fino alla città di Palmira e la vista ripaga ampiamente della cattiva qualità del cibo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato da solo
Ci sono recensioni più recenti su Zenobia Cham Palace Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 gennaio 2011

Cominciamo dalle note positive. E' incredibile la location, nel bel mezzo dell'antica Palmira. Da strabuzzare gli occhi (e, forse, da chiedersi: com'è possibile?).
E qui, purtroppo terminano le note positive. Su tutto il resto (pulizia e decoro delle camere, stato di conservazione, servizi, qualità del cibo), stendiamoci un peplo pietoso.
Wifi per internet a pagamento.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2011

Hotel bellissimo, nel mezzo del sito, stupendo mangiare a vedere le rovine. Ottimo anche il prezzo, 62 euro la doppia con colazione. Io era nella stanza a tenda beduiba, troppo carina. Ripeto il meglio per Palmira!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2010

L'HOTEL ZENOBIA CHAM PALACE (oggi chiamato PALMYRA OASIS BOUTIQUE HOTEL) è affacciato sugli strabilianti scavi ben illuminati. la posizione da sola vale il pernotto!! La hall è bella ed accogliente con una saletta bar annessa. Il ristorante, tutto a vetri, offre un ricco e saporito buffet, ma si può cenare anche in una tenda vicina dotata di forni in argilla esterni. Le camere sono minuscole, tappezzate di un tessuto divenuto un ricettacolo di polvere e che mi ha portato ad una crisi asmatica per tutta la notte, non c’è nemmeno spazio per muoversi, ci sono giusto i 2 lettini, una sedia, un mini guardaroba, un mobile tv, un comodino ed il condizionatore – pompa di calore utilissimo visto che la temperatura di notte si è abbassata notevolmente. Il bagno non ha bidet ma la doccetta a tubo accanto al water.
Colazione modesta con poco assortimento. Da non dimenticare di portare un po’ di cibo ai bellissimi gatti che stazionano presso i tavolini esterni del bar e ad un impaurito cagnolino che timidamente faceva capolino tra le rovine. 2 cammelli stazionano davanti all’hotel e costituiscono un ottimo motivo per fare delle belle foto con le rovine alle spalle.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
Recensito 22 agosto 2010

Forse siamo strani noi , ma non capiamo le recensioni negative per questo hotel. Forse ora hanno cambiato, non so, ma noi ci siamo trovati benissimo. E pensare che avevamo scelto l'Ishtar proprio sulla base delle recensioni. Arrivati all'Ishtar, siamo fuggiti dopo 10min per venire qui. Ok, costa il doppio, ma li vale tutti. È l'hotel dove nei primi del '900 alloggiarono le spedizioni di archeologi, arredato in stile con kilim nelle camere. La nostra camera poi aveva la vista diretta sulle rovine, perché l'hotel è direttamente nel sito, in mezzo alle rovine. Esci di camera e sei subito lì, proprio in mezzo. Bellissimo. Staff gentilissimo e ottima la cena (ma quale buffet? La cena è con menù, a la carte... Anche qui non torna con quanto altri su questo sito. Noi siamo stati a metà agosto 2010).
Insomma, bello.

Recensito 7 aprile 2010

La posizione è esclusiva poprio in mezzo alle rovine.
Le camere normali per il prezzo (80 € circa), solo un pò piccole e buie.
La connessione Internet molto costosa.
La cena a buffet da dimenticare con cibo di qualità insufficiente e camerieri poco professionali.
La colazione appena mediocre.
La terrazza con vista al tramonto descritta come romantica in molte guide è in realtà una tettoia affollatta di turisti vocianti che cercano un pò di riposo dopo la visita delle rovine.
La cosa peggiore è il personale della reception: veri ladri di cammelli travestiti da albergatori.
In conclusione nonostante la posizione unica varrebbe la pena di cercare un hotel meno antipatico.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2009

Siamo arrivati senza prenotazione e ci e' stata data una stanza nell'area detta Bungalow , piccola ma molto carina , interamente rivestita in stoffa .
La cena e' a buffet , in una veranda splendida con vista spettacolare sulle rovine .
Niente di particolare ma buona
La posizione dell'hotel e' fantastica !

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato in coppia

Conosci Zenobia Cham Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zenobia Cham Palace Hotel

Indirizzo: Damascus Rd | PO Box 135, Palmyra, Siria