Recensioni (2.868)
2.868 risultati
1.665
1.665
Recensito il 28 febbraio 2017

molto bello l'hotel, unica nota dolente la caparra di 100 $ giornalieri che viene chiesta al ck in, ció significa che per un soggiorno di 10 notti viene chiesto di pagare 1000 $ per eventuali extra in anticipo. mi sembra esagerato

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito il 31 gennaio 2017

Ho alloggiato in questo albergo, grazie alla compagnia aerea Korean Air (e a sue spese, quindi io non ho pagato nulla) siccome non aveva una coincidenza che ripartiva subito per Roma. Nulla di ridire..
Albergo stupendo. Ti fanno sentire a casa, e sono molto accoglienti alla reception. Addirittura mi corsero dietro per salutarmi (e farmi l'inchino con la testa) al chek-out.
Cucina buonissima, sopratutto il pesce (ovviamente..)! Camerieri gentilissimi, non ti finiva nemmeno l'acqua nel bicchiere che subito erano li a riempirtelo! La frittura di pesce che ho mangiato era impeccabile! Anche la pasta, cotta li al momento e davanti a te!
Impeccabile!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 dicembre 2016

L'hotel è molto bello, i servizi in generale molto buoni e curati. I prezzi del ristorante sono improponibili, Costa piu' cara una cena a buffet qui, escluse bevande, che in un ristorante stellato Michelin....

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito il 14 novembre 2016

Albergo vicinissimo all'aereoporto Incheon di Seoul. Tutti i comfort ..ma poco tempo a disposizione per gustarseli. Personale poco cortese nel momento di reale esigenza, apparentemente cortesissimo. Costo della colazione esagerato. Non ci tornerò.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a poca distanza dall'aeroporto, questo ne fa un'ottima soluzione per un transito aereo. La città è piuttosto lontana, ci vogliono 45 minuti col treno. L'hotel è decoroso, anche se, sopratutto la parte est, dimostra i suoi anni. Decisamente migliore l'ala ovest

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari