“Thanks”

Classificato al n.3 di 108 hotel a Incheon
Rome
“Thanks”
Recensito il 7 novembre 2011

L'ottimo giudizio va diviso con la Korean Air, compagnia che è diventata la nostra preferita sia per la comodità ed i servizi sui voli, sia per iniziative come quella di offrirti una notte all'Hyatt durante un transito. Inoltre ritengo Incheon il miglior aeroporto del mondo.
Ma passiamo all'hotel: non è uno dei più nuovi Hyatt ma si mantiene su uno standard alto, malgrado la grande affluenza (un po' di coda al check-in) i molti addetti si prodigano con pazienza e gentilezza per accontentare i clienti. L'incredibile Korean Air ci ha offerto anche cena e colazione a buffet (e c'era anche un coupon per il pranzo che non abbiamo nemmeno utilizzato), ci sono due aree per i pasti, una era di livello superiore mentre noi siamo stati dirottati in una zona ristorante più alla mano ma comunque di tutto rispetto, tanta scelta e buona lena del personale nel rimpiazzare le pietanze terminate. Molto assortimento anche nell'area dei dolci. Servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto.
Per chi gioca, c'è un casinò all'interno dell'albergo (da dove uscivano nuvole di fumo di sigaretta).
Adiacente all'hotel c'è un economico supermercato per eventuali ultimi acquisti: i prodotti di bellezza, diffusissimi in Corea, sono molto a buon mercato, così come il thé al limone tipico di qui (da provare: una sorta di marmellata che si scioglie nell'acqua calda, delizioso!).

1.305
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Modena, Italia
Recensito il 7 febbraio 2011

L'hotel si trova vicinissimo all'aereoporto e offre un valido servizio navetta (unica cosa gratis). Arrivato in hotel le receptionist robotizzate( parlano velocemente in un inglese-koreano, per non farsi capire , secondo me) mi ribadiscono il prezzo della camera, da me prenotata in precedenza e cio' che è compreso nel costo: niente altro oltre il pernottamento ( circa 200 euri ). Alla mia richiesta di una connessione wifi in stanza mi rispondono che è disponibile per 10 dollari l'ora!!! Per 200 euri a notte non è gratis???Mi propongono un upgrade per 80 euro in una business room che offre alcuni servizi extra ( no grazie per una notte....).
La stanza è comunque spaziosa ma niente di eccezionale come arredamento e poco insonorizzata. L'hotel offre numerosi servizi e ristoranti: io ho cenato all"8" che offre menu' di varie cucine. Ero stato 3 anni fa in questo hotel e ne avevo avuto una buona impressione ma non credo che, se ne avro' necessita in futuro, ci tornero'; visti i prezzi e quello che offre meglio il Best Western, che si trova appena dietro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Incheon
Sheraton Grand Incheon Hotel
Hotel Hu Incheon Airport
Hotel Hu Incheon Airport
N. 14 di 108 a Incheon
Orakai Songdo Park Hotel

Conosci Grand Hyatt Incheon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hyatt Incheon

Struttura: Grand Hyatt Incheon
Indirizzo: 208, Yeongjonghaeannam-ro 321beon-gil, Jung-gu, Incheon 22382, Corea del Sud (Nome precedente: Hyatt Regency Incheon)
Regione: Corea del Sud > Incheon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Incheon
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Incheon
N. 3 hotel di lusso a Incheon
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hyatt Incheon 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hyatt Incheon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Incheon Hotel Incheon
Incheon Hyatt Regency