Recensito il 11 maggio 2017

Facile da raggiungere dall' aeroporto, due fermate di metropolitana sopraelevata;
si acquista un gettone, istruzioni in inglese, ad un prezzo ragionevolissimo.
Stanza ampia; silenziosa e pulita. peccato per la vecchia moquette.
Buono il ristorante Coreano interno, molta offerta negli immediati paraggi.
Colazione con molta scelta ma poco adatta ai nostri gusti, assaggiare una zuppa di Abalone la mattina mi risulta difficile.
Reception cortese.

Consiglio sulle camere: Evitate la zona ascensori
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 febbraio 2017

Hotel vicino aeroporto. Camere ampie e pulite. La mia troppo rumorosa perché vicina ad ascensore. Colazione decisamente scarsa se apprezzate il "dolce". Buoni i ristoranti della struttura; provato il giapponese e il western per un filetto non male.
Lontano dal centro città non è ideale per visitare Busan.

Consiglio sulle camere: Attenzione a stanze vicino ascensori. Rumorose
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2015

Buon Hotel, molto comodo e vicino alla Metro ed al treno per l'aeroporto. Ben posizionato nella zona centrale di Sasang con un sacco di buoni risoranti in zona (anche una pizzeria con pizzaiolo Italiano). La colazione è migliore della media della zona. Le camere sono molto larghe e comode. Unico neo, il telecomando del condizionatore è solo in Coreano quindi difficile da regolare.

Consiglio sulle camere: Le camere a letto singolo sono da evitare per dimensione, le altre sono molto belle e comode.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 giugno 2014

L'hotel si trova a circa 15-20 minuti in taxi dall'aeroporto. E' raggiungibile anche con la metropolina sopraelevata (2 fermate, Gwaebeop Renecite) solamente se avete il solo bagaglio a mano in quanto la fermata dista circa 300 metri dall'hotel.
Il Paragon rappresente un'ottima sistemazione: le camere sono ben insonorizzate e discretamente spaziose; solo un po' angusto il bagno. L'arredamento non è dei più moderni, ma tutto è comunque funzionante e perfettamente pulito.
Apprezzabile l'accappatoio e il bollitore in camera.
Personale sempre molto educato.
Colazione decisamente tagliata per il salato: scelta sufficiente per un 4 stelle.
Una curiosità: in camera è presente un kit per le evacuazioni d'emergenza che prevede anche una maschera antifumo.

Consiglio sulle camere: La città di Busan è molto estesa: pertanto conviene scegliersi l'hotel in base alla zona che vi interessa. Se opate per il Paragon chiedete una camera ai piani alti (panorama comunque non eccezionale).
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2013 da dispositivo mobile

In posizione centrale, servito benissimo con bus e taxi, personale cortese, discreto il ristorante per essere in korea, colazione varia e abbondante, camere ok anche se un po vecchie, la sera musica Live al ristorante.. C'é una specie di Spa con sauna ma meglio evitare....

• Ha soggiornato a: settembre 2012