“Ottima struttura per una sosta lungo la strada”

Best Western Sovereign Hotel - Albany
Classificato al n.31 di 50 hotel a Albany
Recensito 26 aprile 2016

Abbiamo soggiornato una notte in questo albergo appena fuori dalla highway per Buffalo. L'albergo si presenta molto bene ed è pulito. La stanza era molto spaziosa e con tutti gli arredi al posto giusto. Il personale molto gentile e disponibile. L'albergo ha il wifi gratuito e un parcheggio gratuito davanti e dietro la struttura. Ottima la scelta a colazione: pieno di cibi dolci (macchina per i waffle e i pancake, frutta, altri dolci) e salato (uova, bacon, hamburger...). Consigliato a tutti, veramente un'ottima sistemazione

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.017)

Recensito 15 aprile 2016

Sostiamo in questo albergo ad Albany per una notte, utilizzando la struttura come "pit-stop" per raggiungere il Canada da Boston. Stanza per tre persone grande e pulita, parcheggio gratuito davanti l'albergo. Wi-Fi veloce e stabile, colazione veramente super, con Waffle Machine e adeguata scelta sia per la parte dolce che per la parte salata. Il tutto per circa 68 Euro, camera tripla. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato per lavoro e devo dire che dai Best Western mi aspettavo qualcosa di meglio.
Albergo molto vecchio e non tenuto benissimo.
Personale molto presente, educato e disponibile.
Camera vecchia e non pulitissima.
Si sono dimenticati di aggiornarmi per due giorni i prodotti da bagno.
Diciamo che " se ad Albany vuoi andare senza spendere troppo al Best Western devi andare".
Rapporto qualità prezzo buona.
All'interno un buonissimo ristorante Messicano.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2015

L'hotel è molto confortevole e dispone anche di parecchie strutture che normalmente ne farebbero un plus. C'è la piscina e la palestra, ma obiettivamente siamo ad Albany!!
Sarà la capitale dello stato ma in fondo quando ci si ferma qui al massimo si sosta una sola notte (o magari si tira dritto) quindo solitamente non si usufruisce di queste attrezzature.
Comunque ci sono e visto che la clientela include anche comitive di pensionati e non solo (questi si che si fermano per più giorni ed useranno la palestra e la piscina) queste strutture fanno guadagnare al Sovereign qualche punto.
Altro punto positivo della struttura è la colazione inclusa e il parcheggio gratuito molto comodo. Wifi Gratis sia nelle camere che nella hall.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2014

di passaggio tra le cascate del Niagara e Cape Cod ci siamo fidati del marchio.
purtroppo, credo per sfortuna non ci siamo trovati benissimo come di solito capita nei BW.
la porta della camera non era proprio funzionante, i vicini erano molto rumorosi, rumore accentuato dalla porta tra le due camere (ovviamente chiusa). spesso perdevamo il segnale del wifi. non so perché ma c'erano tanti cuscini piccoli e non i soliti cuscini "normali".

buona la pulizia e come sempre belle le camere ed il bagno.

Consiglio sulle camere: non fatevi dare stanze comunicanti
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2014

Siamo stati una sola notte... Non è il classico motel, ma un hotel con parecchie stanze!
Diciamo che è nella media, ma l'unica cosa per cui spicca è la colazione. Abbondante e per tutti i gusti (considerando che si è negli states).
Buono se si tratta di una sosta o se si è di passaggio.
Per tutta la notte (pioveva) ci ha fatto compagnia una goccia che scandiva i secondi sul parapetto esterno... non c'era modo di non farle fare rumore! Ho dormito solo perchè ero sveglio da 18 ore e guidavo da 8.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2013

Abbiamo trascorso una notte al BW durante il nostro trasferimento da Niagara Falls verso Portsmouth. Ad Albany non c'è proprio nulla e quindi consigliamo di fermarsi solo se strettamente necessario, in questo caso l'hotel e' adatto allo scopo, posizione comoda leggermente in periferia ma in una zona molto carina e signorile, stanze pulite anche se non nuovissime e personale gentile. Abbiamo anche cenato nel ristorante annesso e ci siamo trovati bene, buon cibo, prezzi onesti e atmosfera tipicamente USA, eravamo gli unici turisti tra locali...nel prezzo e' compresa anche una discreta colazione.
Nel complesso valido.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Albany
A 5,8 km
A 0,7 km
Hampton Inn Albany-Western Ave/University Area
A 3,1 km
SpringHill Suites Albany-Colonie

Conosci Best Western Sovereign Hotel - Albany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Sovereign Hotel - Albany

Indirizzo: 1228 Western Ave, Albany, NY 12203-3326 (Nome precedente: BEST WESTERN Sovereign Hotel - Albany)
Regione: Stati Uniti > New York > Albany
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 50 hotel in Albany
Fascia prezzo: 76 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Sovereign Hotel - Albany 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Sovereign Hotel - Albany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albany Best Western
Best Western Albany