“amazing....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cicina soggiorno

claudiafl
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“amazing....”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

posto meraviglioso, incredibile privacy,tranquillo e molto pulito.L'ospitalità è veramente incredibile, ti fanno sentire veramente a casa .Non vedo l'ora di ritornare

Data del soggiorno: dicembre 2016
13 dic 2016
Grazie Claudia, è sempre un piacere ospitarti e godere della tua compagnia
chiarabS6
Brescia, Italia
“Vacanza stupenda!!!!”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Il paradiso esiste davvero!!!!
Ottimo servizio....vista meravigliosa....paesaggio stupendo!!!!!
Impossibile non innamorarsi dell'isola!!!!

Data del soggiorno: aprile 2016
13 dic 2016
E' una gioia sapere che la tua vacanza sia stata perfetta. Alla prossima!
barbarapa
Italia
“vacanza seychelles”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Buono il servizio, ottima posizione della struttura,ambiente pulito, gentili e disponibili Vanessa e Antonella coloro che gestiscono.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 nov 2016
Grazie Barbara, è stato un vero piacere conoscervi
bluelifed
“Ottima location”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso cinque giorni della nostra vacanza alle Seychelles in questa struttura.
Situata a due passi dal porto, in una zona rialzata e molto tranquilla, la struttura dispone di diverse unità abitative con parcheggio privato. Gli appartamenti, arredati in modo sobrio, sono dotati di camere molto ampie, bagni adeguati alle esigenze di tutti gli ospiti, sia come numero che come spazi, e sono dotate di tutti i comfort. Il nostro appartamento, pur non essendo dotato di aria condizionata di cui, sinceramente, non ne abbiamo sentito la mancanza, aveva ventilatori a soffitto in ogni stanza, lavatrice, televisore, cucina completa di stoviglie, frigorifero molto grande, forno elettrico, microonde, frullatore, tostapane etc.
In giardino avevamo a disposizione anche un barbeque.
Per chi vuole dedicarsi al relax totale, Vanessa offre ai suoi ospiti delle deliziose cene creole. Assolutamente da provare almeno una volta.
Infine c'è Antonella. Padrona di casa impeccabile, sempre presente ma mai invadente, pronta a dispensare consigli e ad impegnarsi in prima persona per rendere il soggiorno una vacanza speciale. Tramite loro è possibile anche noleggiare autovetture a prezzi veramente convenienti.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione rialzata, ben ventilata e con un bel panorama.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Elena B
“PARADISO”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2013

Casa molto accogliente,vista e panorama stupendo,Vanessa molto disponibile x qualsiasi cosa,anche la Padrona di casa Antonella,ti indicano le varie escursioni da fare per vedere posti indimenticabili!!!!!!Da ritornarci tutti gli anni

Data del soggiorno: ottobre 2013
EMYRIC64
“PASQUA INDIMENTICABILE”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua in questa bomboniera di fronte alla baia ed abbiamo passato delle bellissime serate a chiacchierare con Antonella, fantastica e simpatica, che ci ha messo a nostro agio in questo indimenticabile soggiorno. Vanessa poi ci ha preparato delle gustose cenette creole. Grazie a loro abbiamo noleggiato una macchina ad ottime condizioni per poter visitare tutte le spiagge di Praslin, ci hanno anche fornito una SIM locale per chiamare l’Italia a tariffe notevolmente inferiori del roaming internazionale. Ci hanno fatto conoscere Elena e Stephen (Ziblo Boat Charter) che con la loro barca ci hanno accompagnato in meravigliose gite nelle isole vicine con succulento barbecue cucinato dallo stesso Stephen sulla spiaggia. Non vediamo l'ora di tornare a trovarvi tutti!!! Emanuela e Riccardo da Roma.

Data del soggiorno: aprile 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
16 lug 2015
Abbiamo apprezzato la vostra cordialità e simpatia. Sappiamo che tornerete a trovarci e vedrete che vi vizieremo con nuove specialità culinarie che i nostri clienti hanno votato con 5 stelle!
Valentina
“Un paradiso”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa, dove abbiamo alloggiato per 10 giorni, aveva una veranda con una stupenda vista sulla baie St Anna, due camere da letto, due bagni e una zona giorno con una cucina super accessoriata: tutto quello di cui uno può avere bisogno! Quotidianamente, come da noi richiesto, la casa veniva pulita in maniera impeccabile dalla bravissima Vanessa sempre pronta a soddisfare le nostre esigenze e richieste.
Grazie al consiglio della proprietaria Antonella abbiamo noleggiato un'auto per girare l'isola che si è rivelata un vero paradiso!!! La simpaticissima Antonella è stata una preziosa fonte di consigli per scoprire le meraviglie delle Seychelles!!
Le Seychelles e la villa in due parole parole: un paradiso!!!!

Data del soggiorno: giugno 2015