“PARADISO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina cicina

Inglese per primo
Elena B
“PARADISO”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2013

Casa molto accogliente,vista e panorama stupendo,Vanessa molto disponibile x qualsiasi cosa,anche la Padrona di casa Antonella,ti indicano le varie escursioni da fare per vedere posti indimenticabili!!!!!!Da ritornarci tutti gli anni

EMYRIC64
“PASQUA INDIMENTICABILE”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua in questa bomboniera di fronte alla baia ed abbiamo passato delle bellissime serate a chiacchierare con Antonella, fantastica e simpatica, che ci ha messo a nostro agio in questo indimenticabile soggiorno. Vanessa poi ci ha preparato delle gustose cenette creole. Grazie a loro abbiamo noleggiato una macchina ad ottime condizioni per poter visitare tutte le spiagge di Praslin, ci hanno anche fornito una SIM locale per chiamare l’Italia a tariffe notevolmente inferiori del roaming internazionale. Ci hanno fatto conoscere Elena e Stephen (Ziblo Boat Charter) che con la loro barca ci hanno accompagnato in meravigliose gite nelle isole vicine con succulento barbecue cucinato dallo stesso Stephen sulla spiaggia. Non vediamo l'ora di tornare a trovarvi tutti!!! Emanuela e Riccardo da Roma.

16 lug 2015
Abbiamo apprezzato la vostra cordialità e simpatia. Sappiamo che tornerete a trovarci e vedrete che vi vizieremo con nuove specialità culinarie che i nostri clienti hanno votato con 5 stelle!
Valentina
“Un paradiso”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa, dove abbiamo alloggiato per 10 giorni, aveva una veranda con una stupenda vista sulla baie St Anna, due camere da letto, due bagni e una zona giorno con una cucina super accessoriata: tutto quello di cui uno può avere bisogno! Quotidianamente, come da noi richiesto, la casa veniva pulita in maniera impeccabile dalla bravissima Vanessa sempre pronta a soddisfare le nostre esigenze e richieste.
Grazie al consiglio della proprietaria Antonella abbiamo noleggiato un'auto per girare l'isola che si è rivelata un vero paradiso!!! La simpaticissima Antonella è stata una preziosa fonte di consigli per scoprire le meraviglie delle Seychelles!!
Le Seychelles e la villa in due parole parole: un paradiso!!!!

chiarabS6
Brescia, Italia
“PARADISO TERRESTRE!!!!!!!!”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Penso con il titolo della recensione di aver detto tutto.
Location meravigliosa,vista sul porto incantevole,colori magnifici di vegetazione e mare,casa accogliente e pulita ma soprattutto Vanessa......disponibile a consigliare escursioni e bravissima nel viziare i clienti con piatti deliziosi.......
Io?Non sarei più tornata!!!!Lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
mario m
Firenze, Italia
“speciale”
Recensito il 19 maggio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Solo ora sono riuscito a trovare questo posto fantastico su tripadvisor...
Appena arrivati siamo subito stati covcolati dalla mitica Vanessa che ci ha fatto una breve spiegazione su tutto ciò che la struttura offre e dei servizi che si trovano nelle vicinanze.
Ma noi eravamo completamente rapiti dalla spettacolare vista dalla veranda della nostra villa.
Abbiamo avuto una bellissima sistemazione tutta nuova con 2 camere da letto e 2 bagni , un soggiorno fantastico e una cucina super accessoriata . Aria condizionata ovunque anche se noi non l'abbiamo mai accesa perchè la posizione di questa villa ci ha sempre regalato un piacevole venticello. Ma la veranda è la parte che abbiamo vissuto di più. È una delizia , dopo una giornata di sole ,rilassarsi con una bella birra fresca in veranda con una vista mozzafiato
in attesa della buonissima cena preparata da Vanessa e company...( tra l'altro a prezzi
bassissimi!) .
Che dire , siamo stati davvero fortunati a trovare questa sistemazione perché è stata l'inizio di una vacanza indimenticabile. Noi la consigliamo tantissimo. Grazie Vanessa , grazie Ron e grazie alla dolcissima soubrette Valerie.
A presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 giu 2015
Sono io che ringrazio lei e la sua famiglia, è stato un grande piacere per me ospitarvi.Mi hanno fatto molto piacere i vostri complimenti per la casa sempre pulita che trovavate e perché mi avete giudicata la cuoca più brava dell'isola! Vi aspetto nuovamente per cucinarvi altre specialità. E grazie ancora per il buon formaggio italiano che mi avete portato. Vanessa
albertolo
Brescia, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 8 maggio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ho soggiornato in questa guesthouse con la mia famiglia.

Posizionata sulla collinetta con una vista incantevole, nelle vicinanze ci sono alcuni supermercati e negozi, il porto è vicino ed è possibile organizzare escursioni a La Digue.

Noi con l'aiuto della proprietaria, abbiamo noleggiato una autovettura ed abbiamo visitato tutta l'isola di Praslin.

La proprietaria è attenta alle esigenze dei suoi ospiti, in grado di consigliare posti e spiagge da visitare, con la possibilità a richiesta di farsi preparare la cena.

da consigliare

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
19 giu 2015
Vi ringrazio per la pubblicità che mi state facendo e per il gruppo di amici che mi avete mandato. Si sono trovati benissimo, come a casa loro. Un abbraccio ai vostri piccoli. Vanessa
Gloria_An
Provincia di Brescia, Italia
“Vacanza incantevole alle Seychelles”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a gennaio 2014

Ringrazio l'amico Max per avermi consigliato questa struttura,consiglio che giro a voi tutti che leggerete questa recensione.
Noi siamo arrivati a Praslin con l'aliscafo, comodissimo perché il molo e vicino alla struttura, la signora ha anche provveduto a farci trovare al nostro arrivo un'auto a noleggio che consiglio per poter visitare bene l'isola e le sue spiagge.
Indimenticabile la vista da cartolina dalla struttura che è dominante rispetto alla baia sottostante, vista che si perde verso l'orizzonte ... bellissimo.
La nostra guesthouse era molto grande e pulita 3 camere 2 bagni una cucina ed un grande sala, oltre ad un portico per le cenette.

La consiglio per chi vuole una vacanza all'insegna del relax

19 giu 2015
So che con le mie grigliate di pesce ed i filetti di cernia ai frutti della passione eravate estasiati e mi avete promesso che tornerete a trovarmi. Grazie e... a presto