Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (3.525)
3.525 risultati
2.617
2.617
Recensito 28 maggio 2018

La spiaggia più bella di praslin, per me, sabbia bianca, palme e vegetazione per riparasi dal sole, e ai lati le tipiche formazioni rocciose delle Seychelles.
Il mare essendo una baia , non è particolarmente mosso , merita innumerevoli bagni, e le tonalità di azzurri riempiono gli occhi.
Sul lato sinistro un baretto ,e centrali due ristoranti, un po' cari per essere su una spiaggia.
Da portare maschera e pinne.
Vale da sola il viaggio!

Recensito 27 maggio 2018

Spiaggia meravigliosa, specialmente la parte a sinistra guardando il mare. Tra la vegetazione c'è anche un baretto che vende bibite fresche. Andateci e tornateci, con maschera e pinne. Vale il viaggio alle Seychelles.

Recensito 12 maggio 2018

Ampia spiaggia bianca da sogno. acqua cristallina da una parte, rigogliose palme (dove ripararsi dal sole) dall'altra.
uno spettacolo !

Recensito 9 maggio 2018

la tanto decantata spiaggia più bella dell’isola a noi ha un po’ deluso, forse perché ci aspettavamo una laguna dove fare snorkeling invece il giorno che siamo andati c’erano i cavalloni alti. La scenografia comunque è notevole, si tratta di una mezza luna piuttosto grande, con rocce a sfioro nel lato sinistro e una bella vegetazione a ridosso, che consente anche tantissima ombra naturale.

Recensito 7 maggio 2018

Fra le spiaggie piu' belle che abbia mai visto. Raggiungibile in bus o taxi in pochi minuti, non servono ombrelloni dato che le palme si sporgono verso il mare turchese coprendo parte della spiaggia bianchissima. Nell'acqua si vedono razze e pesci tropicali. Un paradiso!