“Perchè le Seychelles sono così famose?”
Recensione di Anse Lazio

Full-Day Praslin e La Digue in barca e autobus da
Al n.2 in classifica su 40 Cose da fare a Isola di Praslin
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Andate ad Anse Lazio, e capirete perchè è opportuno farsi settemila miglia per andare a mare. Non si può spiegare, anche con le foto, la magia della luce.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.383)

Recensito 3 settimane fa

La spiaggia più bella di praslin, per me, sabbia bianca, palme e vegetazione per riparasi dal sole, e ai lati le tipiche formazioni rocciose delle Seychelles.
Il mare essendo una baia , non è particolarmente mosso , merita innumerevoli bagni, e le tonalità di azzurri riempiono gli occhi.
Sul lato sinistro un baretto ,e centrali due ristoranti, un po' cari per essere su una spiaggia.
Da portare maschera e pinne.
Vale da sola il viaggio!

Recensito 4 settimane fa

Spiaggia meravigliosa, specialmente la parte a sinistra guardando il mare. Tra la vegetazione c'è anche un baretto che vende bibite fresche. Andateci e tornateci, con maschera e pinne. Vale il viaggio alle Seychelles.

Recensito 12 maggio 2018

Ampia spiaggia bianca da sogno. acqua cristallina da una parte, rigogliose palme (dove ripararsi dal sole) dall'altra.
uno spettacolo !

Vedi altre recensioni
Recensito 9 maggio 2018

la tanto decantata spiaggia più bella dell’isola a noi ha un po’ deluso, forse perché ci aspettavamo una laguna dove fare snorkeling invece il giorno che siamo andati c’erano i cavalloni alti. La scenografia comunque è notevole, si tratta di una mezza luna piuttosto grande, con rocce a sfioro nel lato sinistro e una bella vegetazione a ridosso, che consente anche tantissima ombra naturale.

Gli utenti che hanno visto Anse Lazio hanno visto anche

Isola di Praslin, Seychelles
Isola di Praslin, Seychelles

Isola La Digue, Seychelles

Conosci Anse Lazio? Condividi la tua esperienza!