Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (3.530)
3.530 risultati
2.622
2.622
Recensito 28 novembre 2014

E' la spiaggia piu bella che abbia mai visto. Mare cristallino,sabbia bianca,rocce di granito,i granchi piccoli e bianchi che camminano sulla battigia,un sogno... Per arrivarci o si prende l'autobus che lascia ad un centinaio di metri dalla spiaggia( si sale una collinetta e si arriva alla spiaggia) oppure un taxi che lascia proprio all'ingresso della spiaggia. Se avete tempo fatevi una passeggiata sul lato sinistro della spiaggia (sinistro rispetto all'entrata),ci sn degli scorci da fotografare meravigliosi.

Recensito 20 novembre 2014

È una delle spiagge più belle al mondo. Dal momento che vivo in Sardegna sono sempre stato critico nei confronti delle spiagge visitate durante i viaggi, ma Anse Lazio supera le aspettative. Come posizione consiglio le due estremità, sia per lo snorkeling che per il fenomeno della “risacca”durante il cambio di marea, in particolare quella a ovest meno frequentata e selvaggia e con il mare in prossimità della battigia poco profondo.

Recensito 17 novembre 2014

La spiaggia dei sogni, rocce granitiche, sabbia corallina, mare trasparente/azzurro pieno di pesci, palme.
Ottimo ristorante di pesce freschissimo il Bom Bom Plume, in perfetta atmosfera " seychellese" immerso in un parco ai bordi della spiaggia, offre anche ottimi piatti di cucina creola e squisiti cocktail e gustosi milk shake ( da provare quello alla vaniglia).
Una mensione particolare spetta all'Honesty Bar, dove l'onestà esiste davvero, nel boschetto circostante a due passi dalla spiaggia, unico al mondo, non c'è barista, né personale alcuno, ma un frigorifero, pieno di birre, succhi, acqua, rum etc....ci sono i prezzi affissi e si lasciano i soldi in un contenitore sul bancone di legno.
Ci sono libri, cartine, foto, tavoli e sedie e uno scorcio sulla baia.

Recensito 17 novembre 2014

Siamo stati in questa meravigliosa spiaggia nel lontano 2006, ma ne ho ancora un ricordo vivido.
Uno dei più bei posti al mondo, una spiaggia bella , grande piena di ombra con alberi rigogliosi.
Il mare è talmente ricco di vita, che nuotarci è uno spettacolo, ma attenti agli squaletti .
Appena si arriva sulla destra da provare un meraviglioso ristorantino e dopo per rilassarsi un po sull'estrema sinistra si trovano delle enormi pietre granitiche dove schiacciare un pisolino.
Per chi avesse voglia di fare due passi nella foresta lungo costa , ad 1 ora di cammino circa( portatevi dell'acqua con voi) si accede ad un'altra delle spiagge più famose di praslin........Anse georgette.
Insomma un vero e proprio paradiso.
meravigliosa da provare.

Recensito 11 novembre 2014

Una mezzaluna di sabbia bianchissima, un ruscello che si immerge nel mare, una vegetazione che offre l'indispensabile ombra nelle ore più calde, massi granitici tipici delle Seychelles, un mare ricchissimo di vita. Questa è Anse Lazio, la spiaggia più bella di Praslin e una delle più belle delle Seychelles (...e non solo). Dietro la spiaggia, un locale all'aperto, si mangia bene e dai prezzi contenuti.