“Meravigliose seyschelles”

40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Meravigliose seyschelles”
Punteggio 5 su 5

E' fantastica, una delle spiagge piu' belle al mondo. Purtroppo ad agosto dell'anno scorso ci sono stati due attacchi mortali da parte di uno squalo femmina incinta, che non è stato catturato, ma neanche piu' avvistato. Ora ci sono delle reti di protezione e dei bagnini.
Nei pressi della spiaggia ci sono due ristoranti piuttosto cari.
IL mare a giugno è un po' mosso, pero' fantastico.

2.009
  • Ungherese per primo
Trento
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Una collana di angoli meravigliosi”
Punteggio 5 su 5

E' una spiaggia superlativa, con innumerevoli angoli suggestivi e scorci da cartolina. I massi di granito sembrano essere stati posizionati per farsi fotografare e ogni passo ti apre un mondo nuovo in un mare di colori. Nell'ultima spiaggetta abbiamo scoperto un bar: "onesty bar" dove e' possibile prendersi da bere da un frigorifero ben assortito e pagare inserendo i soldi in una cassetta in maniera assolutamente autonoma e senza alcun personale. Anse Lazio e' stata la nostra spiaggia preferita nella settimana di permanenza a Praslin.

veneto
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“La baia dello squalo”
Punteggio 5 su 5

stupenda, paradisiaca, magnifica..si può continuare all'infinito,ma se non la si vede non si può capire..
So' che ora è protetta da una rete antisqualo quindi non so come si svolge la balneazione ...informatevi, ma andateci assolutamente

Visitato a Settembre 2011
Aosta, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Anse Lazio”
Punteggio 5 su 5

Bellissima!!! NON ANDATE al ristorante Le Chevalier: € 15,00 per un sandwich!

13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“Bellissimo ma attenti agli squali”
Punteggio 4 su 5

Bellissima spiaggia, ma nel 2011 un Francese (in viaggio di nozze) e un Inglese sono stati massacrati dagli squali. Dicono che si tratta di un evento eccezionale, che non accadeva dal 1963, ma non allontanatevi comunque troppo dalla riva...ci manca solo l'Italiano e abbiamo fatto la barzelletta.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Anse Lazio hanno visto anche

Isola di Praslin, Seychelles
Isola di Praslin, Seychelles

Isola La Digue, Seychelles

Conosci Anse Lazio? Condividi la tua esperienza!