“INDIMENTICABILE”

Classificato al n.17 di 35 hotel a Isola di Mahé
napoli
“INDIMENTICABILE”
Recensito il 2 agosto 2011

appena ho visto le foto di questa casa me ne sono subito innamorata ed ho prenotato senza pensarci 2 volte.......abbiamo soggiornato per 4 giorni, e per 4 giorni ci siamo addormentati e svegliati con il rumore del mare........fantastico!!!!!
i proprietari sono stati squisiti, hanno avuto tantissima pazienza con noi, che spesso eravamo indecisi sul da farsi.........ma loro comunque sono stati sempre a disposizione........la casa è molto bella e grande, è a 2 piani e c'è tutto l'occorrente per cucinare, anche se abbiamo cucinato solo una sera.........il ristorante a fianco è molto conveniente e si mangia anche molto bene.........
beh che dire soggiornare in una casa sulla spiaggia a pochi metri dal mare è stata un'esperienza indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Recensito il 22 giugno 2010

Sono delusa totalmente! su 3 giorni passati qui 1 giorno e mezzo senza luce e 6 ore senza acqua... causa lavori, ma non mi sembra ammissibile x 250 € a notte! x di più ci hanno praticamente assalito le formiche a colazione, sul tavolo, e le mosche a pranzo nel ristorante accanto. x non parlare della puzza di fogna che rientrava in casa durante i lavori! l'unico aspetto positivo secondo me è il fatto di trovarsi praticamente sulla spiaggia...

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Pescara
Recensito il 2 febbraio 2010

Clef des Iles è un posto davvero speciale. Abbiamo soggiornato con le nostre tre bambine (di quasi 8, 6 e 2 anni), dal 12 al 18 gennaio 2010. La struttura offre davvero tutto ciò che di cui si possa necessitare, dal forno a microonde alla macchina per il caffè espresso italiano. Di recente costruzione, sorge direttamente sulla famosa spiaggia di Beau Vallon, da cui si gode un panorama mozzafiato. Sistemazione spaziosa e comoda, con personale accogliente e sempre pronto a rispondere alle tue esigenze. Una menzione a parte meritano Stephane e Marquise (i proprietari), che hanno fatto veramente di tutto per rendere serena e spensierata la nostra vacanza. E' un posto che consiglierei a chiunque, ma in particolare a famiglie con figli piccoli come la nostra. Spero di tornarci.
Gianluca

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
acqui terme
Recensito il 9 settembre 2009

clef des iles è davvero una sistemazione bellissima: il duplex ILOT ha due belle e grandi camere da letto matrimoniali con terrazzo da cui si gode una splendida vista mare. Il bagno è spazioso e pulito con una grande doccia e due lavandini. Al piano terra la cucina è dotata di tutti comfort e la veranda che dà accesso alla spiaggia è davvero splendida. La pulizia è molto curata e le ragazze dello staff sono molto gentili. Andateci ad occhi chiusi, sarà davvero sorprendente !!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Mahé
Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles
Romance Bungalows
Romance Bungalows
N. 5 di 7 a Beau Vallon
Punteggio 4.0 su 5 117 recensioni

Conosci Clef des Iles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clef des Iles

Struttura: Clef des Iles
Indirizzo: Beau Vallon, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé
Classificato al n.17 di 35 hotel in Isola di Mahé
Categoria hotel:3 stella/e — Clef des Iles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clef des Iles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clef Des Iles Seychelles/Isola Di Mahé
Clef Des Iles Hotel Mahe Island