Google
a partire da 148,21 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2016

Fortunati perchè avendo deciso di dedicare solo mezza giornata a questa escursione, escludendo il barbecue sulla spiaggia, abbiamo avuto a nostra completa disposizione una piccola barca e la guida. Siamo arrivati molto presto all'isola c'erano il guardiano e suoi due simpatici cani soltanto. Abbiamo potuto fare il giro in solitaria dell'isola, bello, scorci indimenticabili, Cast Away, Robinson Crusoe.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

siamo stati in quest isola incontaminata e piena di flora e fauna....il simpatico yellow (cane nuotatore) accoglie i turisti....anche la storia dell ex proprietario dell isola è interessante....bella gita!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 13 giugno 2016

un'isola fantastica che si raggiunge con massimo una mezz'ora di navigazione ha dei colori meravigliosi

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 1 marzo 2016

Bellissima isoletta circondata da acqua cristallina e un sacco di pesci colorati!
L'isola e' molto piccola, si visita in breve tempo (consiglio di non andare scalzi).
E' fantastico vedere cosi tante tartarughe!! Merita assolutamente!!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Graziosa isola molto piccola con le immancabili tartarughe e con un percorso circolare in parte pavimentato e in parte no, un po ' sconnesso (consigliabili scarpe chiuse). Non è necessaria la guida poiché lungo tutto il percorso ci sono rocce macchiate di vernice rossa a segnare il percorso. Alcuni scorci molto belli. Io ci sono stata con un tour ma non è necessario.

Data dell'esperienza: febbraio 2016