Google
a partire da 148,39 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

siamo stati in quest isola incontaminata e piena di flora e fauna....il simpatico yellow (cane nuotatore) accoglie i turisti....anche la storia dell ex proprietario dell isola è interessante....bella gita!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 13 giugno 2016

un'isola fantastica che si raggiunge con massimo una mezz'ora di navigazione ha dei colori meravigliosi

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 1 marzo 2016

Bellissima isoletta circondata da acqua cristallina e un sacco di pesci colorati!
L'isola e' molto piccola, si visita in breve tempo (consiglio di non andare scalzi).
E' fantastico vedere cosi tante tartarughe!! Merita assolutamente!!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Graziosa isola molto piccola con le immancabili tartarughe e con un percorso circolare in parte pavimentato e in parte no, un po ' sconnesso (consigliabili scarpe chiuse). Non è necessaria la guida poiché lungo tutto il percorso ci sono rocce macchiate di vernice rossa a segnare il percorso. Alcuni scorci molto belli. Io ci sono stata con un tour ma non è necessario.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 25 gennaio 2016

IRREALE! Sembra di essere in un film! La più bella isola del parco marino di Sainte Anne è abitata solo dal proprietario Brendon Grimshaw, che ha trasformato l’isola in un giardino tropicale straordinario, circondato da natura incontaminata e tartarughe centenarie come fossero cagnolini fuori dalla sua casa in stile creolo. Se si è in viaggio alle Seychelles non si può non far tappa qui!

Data dell'esperienza: settembre 2015