“Ottimo”

Cucina: Africana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale di lingua francese, preferibilmente
Personale non simpaticissimo, cosa strana alle Seychelles dove sono tutti estremamente gentili e disponibili
Cibo però ottimo
Navigatore n male anche il vino della casa

Data della visita: gennaio 2018
Michael L, Owner alle Restaurant Chez Plume, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2018

Ciao Roberto,

Grazie per i preziosi commenti.

Ci dispiace leggere che hai trovato il personale scortese, ma apprezziamo il tuo feedback e agiremo su questo.

Speriamo di darti il benvenuto presto!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante è molto bello nell'area dei tavoli all'aperto, le cameriere sono gentilissime e sempre allegre, c'è una piacevolissima atmosfera. Anche qui come a Chez Batista siamo riusciti a trovare il pipistrello della frutta, molto buono.
Consigliato!

Data della visita: agosto 2017
Michael L, Owner alle Restaurant Chez Plume, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2017

Ciao Elisa,

Grazie mille per aver scritto una recensione.

Apprezziamo molto che avete apprezzato il vostro tempo breve con noi e speriamo che saremo in grado di accogliervi al nostro ristorante presto.

Grazie ancora per i commenti gentili, la squadra lo apprezza.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo dieci giorni in hotel più o meno lussuosi ero un po' preoccupata dell'impatto di una struttura semplice scelta solo perché vicino all'aeroporto...e li capisci che non è il lusso a rendere bello un posto ma l'atmosfera e l'energia che ti trasmette...non serve nulla all'auberge chez plume è perfetto così...stanze accoglienti, giardino comune delizioso, ristorante ottimo e personale di una gentilezza fuori dal comune...si può viaggiare con poco alle Seychelles, basta individuare le strutture giuste!

Data della visita: agosto 2017
Michael L, Owner alle Restaurant Chez Plume, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2017

Ciao Francesca,

Grazie mille per aver avuto il tempo di scrivere su di noi.

Siamo così contenti di essere qui come abbiamo apprezzato di averti qui.

Speriamo di rivedervi all'AubergeChez Plume molto presto.

Cordiali saluti da tutto il Team!

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Va bene che siamo alle Seychelles, ma non è possibile spendere 1326 rupie (praticamente 90 €) in due x mangiare due antipasti di melanzane fritte, un piatto di pollo al curry, un piatto di verdure al curry, un gelato e un rum locale. Il caffè non lo abbiamo preso perché mi rifiuto di pagare 80 rupie un caffè. Se avessimo preso anche quello il conto avrebbe superato i 100 € !!!!!!

Data della visita: luglio 2017
Michael L, Owner alle Restaurant Chez Plume, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2017

Caro pbertolozzi,

Grazie per la revisione.

Anche se apprezziamo i vostri commenti, è importante notare che il prezzo indicato include una tassa di servizio del 10% e una tassa IVA del 15%.

Quindi, infatti, il prezzo reale del vostro pasto è più vicino a Euro 70, un prezzo abbastanza ragionevole per una cena di tre portate, tra cui un rum locale.

Grazie ancora per i commenti.

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto molte recensioni prima di scegliere questo ristorante che consiglierei sicuramente... Abbiamo scelto di mangiare piatti locali, jobfish con salsa creola e accras, per finire con flan al cocco. Tutto molto buono, servito con attenzione e cortesia. Il proprietario del locale è venuto al tavolo a salutarci e a darci il benvenuto, cosa che ci ha fatto piacere e ci ha colpito molto.

Data della visita: aprile 2017
Michael L, Owner alle Restaurant Chez Plume, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2017

Ciao Adriana,

Grazie mille per la bella recensione, ed è stato bello ospitare voi e i tuoi amici l'altra sera.

Siamo orgogliosi del menu e siamo davvero contenti di avere la possibilità di godervi.

Speriamo di accogliervi in futuro a Chez Plume.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Chez Plume hanno visto anche

Isola di Mahé, Seychelles
Au Cap, Isola di Mahé

Takamaka, Isola di Mahé
Victoria, Isola di Mahé

Conosci Restaurant Chez Plume? Condividi la tua esperienza!