“Eccellente”

Al n.16 in classifica su 121 Ristoranti a Isola di Mahé
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante inserito all’interno della distilleria di Rum takamaka. Ambiente molto curato. Veranda che si affaccia sul giardino. Piatti ottimi ben presentati. Linguine allo smoked fish, mousse allo smoked fish imperdibili. Servizio non allo stesso livello. Mai un sorriso!!! Mojito superlativo

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dopo la visita alla distilleria abbiamo deciso di prenotare un tavolo per la serata e devo dire che è stata una scelta azzeccata.
Abbiamo mangiato veramente molto bene.
Il Kingfish avvolto nel bacon è stato il piatto più buono in assoluto, ma anche gli altri non sono da meno ed anche il vino è stato ottimo.
Il ristorante è all'interno di una casa colonia ed all'estero sono presenti tavoli anche per grandi cerimonie.
Rapporto qualità prezzo molto buono anche se sicuramente non è troppo economico.
A mio modesto parere il miglior ristorante di Mahe

Recensito 4 dicembre 2016

Un bel ristorante all'interno della distilleria di rum Takamaka.
Di sicuro i prezzi sono più alti della media, ma con una trentina di euro si mangia un ottimo piatto unico di pesce o di carne molto abbondante. Consigliatissimo anche per i cocktail tutti a base del rum prodotto in loco.
Candele, arredo di legno essenziale e atmosfera calda regalano una piacevolissima sensazione di assaporare la vera tradizione delle Seychelles! Imperdibile!
Consigliato per chi vuole viziarsi un po' e passare una bella serata!

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bel ristorante
Il servizio è fatto da persone molto piacevoli e disponibili soprattutto gentili.
Il tavolo apparecchiato a modo. Il cibo ottimo.
Ci hanno portato la miglior Bouillabaisse che abbiamo mangiato. In dolce squisito. Tutto accompagnato da ottima musica Live.
Consigliatissimo.
La signora del ristorante ci ha persino dato un passaggio in auto fino alla casa dove soggiorniamo per non farci andare a piedi al buio.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'anno scorso avevo deciso di non tornarci più. Avevo mangiato malissimo, piatti sciatti e senza fantasia, servizio che definire ridicolo è poco. Non parliamo dei prezzi....
Ho letto quest'anno alcune buone recensioni e ho deciso di farci un salto.
Cambiato tutto! Già all'ingresso l'accoglienza è decisamente migliore. Cambiato barman, i cocktail sono molto buoni (mojito nelle due versioni molto buono), cambiato repertorio della band (live il sabato sera), ma signori, è cambiato lo Chef! E che Chef!!
Belga, grossa esperienza nella ristorazione (creato lei il The Place a Beau Vallon), ma soprattutto fantasia e buon estro.
Questa giovane signora ha cambiato un posto che era destinato ad essere solo per turisti e lo ha fatto diventare un ristorante che non può non essere visitato se si viene Mahe.
Ci sono stato due volte in questi giorni.
Starter deliziosi i ravioli and Lobster, ma anche il foie-gras è il piccolo risottino all'ibiscus! Complimentary dello chef stavolta un uovo poached su crema di parmigiano, mandorle e scaglie di tartufo! Chapeau!!!
Main course agnello molto buono ed è bella l'idea di farne un hamburger che accompagna la costoletta, curry pesce e gamberi direi il migliore in assoluto! Ho recensito Del Place qualche giorno fa e pensavo fossimo in vetta alla classifica e invece mi sono dovuto ricredere!
Devo dire invece che il Beef Rossini, pur se buono, l'ho trovato un po' duro. Forse il pezzo scelto non si presta a quel tipo di cottura o forse sono stato sfortunato.
Dolci pochi. Direi non è il pezzo forte, magari andrebbe rivisto qualcosa, ma per una nuova gestione che ha rilevato il tutto dallo scorso novembre 2015, già è molto quello che è stato fatto.
Carta dei vini buona ma migliorerei decisamente le bollicine, diciamo di livello non adeguato. Vini buona la selezione, meglio i bianchi.
Insomma due esperienze molto interessanti, e complimenti davvero per un ristorante dove si cucina con ingredienti locali ma si realizza un menù molto interessante.
Prezzi adeguati, in entrambe le cene circa 50/60€ a persona. Ma è quanto spendereste negli altri 5-6 buoni ristoranti di Mahe.
Complimenti ancora e finalmente un ottimo posto deve relax e buona cucina vanno d'accordo!

Gli utenti che hanno visto La Plaine St. Andre hanno visto anche

Au Cap, Isola di Mahé
Baie Lazare, Isola di Mahé

Bel Ombre, Isola di Mahé
Anse Royale, Isola di Mahé

Isola di Mahé, Seychelles

Conosci La Plaine St. Andre? Condividi la tua esperienza!