“Questo è un hotel di media qualità, non un ostello !!!!!!!!”

Fauzi Azar Inn by Abraham Hostels
Classificato al n.1 di 15 B&B in Nazareth
“Questo è un hotel di media qualità, non un ostello !!!!!!!!”
Recensito il 24 giugno 2011

Il posto è bello. Si trova in pieno centro ed è un po difficile da raggiungere sia in macchina che a piedi.
L'atmosfera non è magica come nella descrizione della guida turistica Lonely Planet, anzi mi sembrava una ex casa coloniale un pò dismessa.
Inoltre per essere solo un ostello lo definirei troppo costoso (22 euro a notte).
Perciò se rientra nella categoria hotel questo è assolutamente di media qualità.
Nello specifico la camerata era spaziosa e pulita ma un pò umida. La colazione abbondante, ma non eccezionale. I bagni erano puliti, ma come nella maggior parte degli ostelli in Israele.
Dato che è frequentato da scolaresche al mattino alle 6-7 è incredibilmente luminoso e rumoroso. La qualità del sonno è pessima.
Lo staff è disponibile, ma nulla di eccezionale.
Ci sono altri ostelli meno costosi e ugualmente caratteristici (sempre in centro).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 4 gennaio 2011

La posizione è in effetti molto centrale, ma se arrivate in auto è un problema perché il parcheggio è difficile e lontano. L'accoglienza è buona, ma non così eccezionale come descritto. La palazzina è suggestiva, la stanza n.10 (che dal sito sembrava davvero molto bella) è in realtà scarna, molto spartana, ma soprattutto non ha vetri alle finestre: solo gli "scuri". E se capitate in inverno, è un problema.
Il bagno privato della stanza 10 non è totalmente separato tramite una parete dalla stanza da letto. Solo 1 asciugamano grande per persona. Niente shampoo né bagnoschiuma in dotazione. Qualche dubbio sulle lenzuola: sono davvero state cambiate? Colazione spartana, ma araba e genuina. Non ho fatto il tour organizzato dai gestori. Attenzione a non farsi ingannare dalle foto sul sito: veritiere solo per la lobby (in effetti molto bella), non per le stanze e il resto. Insomma, non aspettatevi troppo, non è un albergo, ma un ostello con qualche camera privata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Recensito il 31 marzo 2010

Forse non siamo stati fortunati però è stato il peggior posto dove abbiamo dormito tra Israele e Giordania. L'ostello si trova in pieno centro storico non raggiungibile in auto e ci sono numerosi scalini da fare, comunque la struttura è carina, la stanza che ci hanno dato era grande ma molto umida e con molta probabilità non erano state cambiate le lenzuola, ho chiesto altra biancheria ma non l'odore di non pulito è rimasto....ho chiesto un altro cuscino ma non mi è stato dato. Le stanze non sono state pulite durante il soggiorno, abbiamo dovuto chiedere noi altri asciugamani. La colazione è molto buona servita da una gentile signora. Ma per 75 euro a notte ci aspettavamo molto di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nazareth
Villa Nazareth Hotel
N. 2 di 15 a Nazareth
Simsim Guest House
Simsim Guest House
N. 1 di 11 a Nazareth

Conosci Fauzi Azar Inn by Abraham Hostels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fauzi Azar Inn by Abraham Hostels

Struttura: Fauzi Azar Inn by Abraham Hostels
Indirizzo: Old City, Nazareth 16125, Israele
Regione: Israele > Distretto settentrionale > Galilee > Nazareth
Colazione gratuita Cucinino
Classificato al n.1 di 15 B&B in Nazareth
Categoria hotel:2 stella/e — Fauzi Azar Inn by Abraham Hostels 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fauzi Azar Inn by Abraham Hostels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fauzi Azar Hotel Nazareth