“Cena di Lavoro”
Recensione di Sebastian

Sebastian
Al n.10 in classifica su 152 Ristoranti a Herzlia
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2017

Locale molto pieno, come spesso in Israele, rumoroso ma molto vivo, ottimo antipasto di pesce, cotoletta molto sottile, come piace a me, purea di patate tra le migliori mai mangiate. Vino rosso israeliano decisamente buono. Non ho pagato io e non so dire, ma i prezzi dal menù non sembravano spaziali. Da ricordare.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante durante un viaggio di lavoro.
Locale ben arredato e moderno, ottimo il cibo (provata la cotoletta - piatto forte del locale) ed il vino (provato un ottimo rosso Israeliano).
Personale cortese e professionale - una menzione particolare per la cameriera che ci ha serviti: piena di energia e molto simpatica oltre che professionale: ci ha consigliati molto bene.
Consigliato.

Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Risstorante molto buono, atmosfera da riatorante di classe. Menù non ampissimo. Ho preso un risotto, un po scotto.

Recensito 22 maggio 2016

Sono stato in questo ristorante a capodanno con mia moglie ed amici a cena. Il servizio era molto lento, mi dava l'impressione che era un po' disorganizzato. Alcuni tavoli avevano la candelina accesa ed in alcuni no. I piatti buonissimi complimenti allo chef!
Il personale parla Inglese. Il locale ha un decoro classico, carino.

Recensito 6 marzo 2016

Questo affollatissimo locale dai tavolini in e dalla cucina internazionale si presta benissimo per cene in compagnia per chi vuole gustare qualcosa di greco, italiano, francese o quel che si voglia. Atmosfera e personale giovanissimo, cibo davvero ottimo e lunga lista di vini.
Per chi vuole respirare un po' di clima internazionale, questo è il posto giusto.

Gli utenti che hanno visto Sebastian hanno visto anche

Herzlia, Quartiere di Tel Aviv

Conosci Sebastian? Condividi la tua esperienza!