“Bellissimo appartamento nel centro storico”

Recensione di The grape house

Molto buono
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Acre, Distretto settentrionale

Molto buono - basato su 4 recensioni

frencii93
Mantova, Italia
“Bellissimo appartamento nel centro storico”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appena entrati siamo stati accolti calorosamente dal proprietario e ci ha mostrato le zone di ristorazione sulla mappa e le attrazioni principali della città. Ho notato subito la cura per i dettagli della stanza, una pulizia impeccabile e la cosa fondamentale eravamo nel cuore della città. Consiglio a chiunque di pernottare alla Grape House!

Data del soggiorno: agosto 2018
lorebelfo
Provincia di Mantova, Italia
“Fantastica esperienza nella città vecchia”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per due notti, è tutto moderno e molto pulito, bagno molto spazioso e un bello spazio esterno dove è possibile mangiare e grigliare. Il proprietario ci ha accolti calorosamente ed ha saputo soddisfare ogni nostra esigenza consigliandoci anche ottimi posti in cui consumare pasti con ottime viste sul mare. Sono a disposizione nella zona colazione un bollitore e una macchina per il caffè provvista di cialde. Consiglio vivamente questo appartamento se volete vivere appieno la bellezza della città vecchia di Akko.

Data del soggiorno: agosto 2018