Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.299)
Filtra recensioni
1.299 risultati
Valutazione
1.137
125
27
3
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.137
125
27
3
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.299 recensioni
Recensito il 2 settembre 2019

Un soggiorno al Bisma vale tutti i soldi che richiede. L’atmosfera, il senso di ospitalità, i servizi e la cura del dettaglio di questo posto ne fanno una vera e propria oasi di pace all’interno della trafficatissima Ubud. La suite è spaziosissima, in una qualsiasi città italiana sarebbe accatastata come bilocale, e viene minuziosamente pulita dal personale dell’hotel più volte al giorno. Tornare in camera la sera e trovarla pronta per la notte, con l’illuminazione giusta già predisposta e le tende tirate, l’acqua sul comodino e un biscottino omaggio, è stato l’aspetto migliore del soggiorno al Bisma. Poco sfruttata purtroppo l’infinity pool perché il tempo a Ubud è quello che è, spesso nuvoloso e freschino nel tardo pomeriggio (col sole che tramonta alle 18.17 in agosto bisogna accontentarsi). Menzione speciale alla colazione, à la carte e non a buffet, giusto equilibrio tra offerta salata e dolce (per noi italiani che si sa amiamo questa seconda versione), tra i piatti consiglio pancakes, waffle e chia bowl, provateli tutti e tre, vale la pena.

Consiglio sulle camere: Potendo scegliere forse meglio una suite con balcone
Data del soggiorno: agosto 2019
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, gaiaspiz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bisma-Eight U, Manager presso Bisma Eight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019
Google Traduttore

Dear gaiaspiz,

Thank you very much for detailing your experiences with us on Tripadvisor. We are all very proud to read that we were able to make your stay wonderful and anyone reading this will have to come and stay with us.

Hope to see you back with us soon.

Best wishes,

Bisma Eight Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni in questo hotel , !! Ovviamente le aspettative erano ben diverse essendo un 5 stelle , direi da rivedere !!! La piscina non era pulita per niente,ombrelloni nemmeno proprio sporchi !, per fortuna la camera abb in ordine !!! Ma poi la grande sorpresa la colazione , non ho parole per descriverla !!! Orrenda!!! Infatti abbiamo mangiato sempre fuori ,!!!! Peccato dover dare questi giudizi, ma nel rispetto dei veri 5 stelle si fa !!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Grazie, lorypetric86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bisma-Eight U, Manager presso Bisma Eight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2019
Google Traduttore

Dear lorypetric86,

Thank you very much for sharing a multiple review after staying with us in November 2018. It is our utmost priority to ensure all guests enjoy a memorable experience whilst visiting us. We hope for your understanding, when stating that comments received about our food and beverage as well as the pool are normally very much the opposite of yours. As what we have responded on your first review in November 2018, please accept our sincere apologies but we are not who we are made out to be in this review. We wish to be given the opportunity to rectify the concerns as we believe if we had given a chance we would have won you over. We are proud to inform you that we have been improving the hotel services and facilities regularly to better guest experience and it has proven by the 5 star reviews we received on most of the online channels.

We are convinced that we will be able to showcase that your last year experience was a one-off.

Best wishes,

Bisma Eight Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo riceviamo un upgrade gratuito nella forest suite, grazie al nostro lungo soggiorno. L'hotel dispone di una infinity pool, una palestra, ed offre diversi servizi gratuiti e a pagamento. La suite è bellissima, spaziosa, con angolo soggiorno, terrazza sulla foresta. Letto molto confortevole e ben insonorizzata. Personale gentile, disponibile e professionale. Avendo manifestato qualche perplessità sulla colazione, pur se molto di qualità, per il fatto che fosse alla carta, la Direzione si è attivata in modo da venire incontro alle nostre esigenze e ci ha addirittura offerto la cena la sera precedente la nostra partenza. Niente da dire, un servizio a cinque stelle. Fortemente raccomandato.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, GianPiero62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bisma-Eight U, Manager presso Bisma Eight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2019
Google Traduttore

Dear GianPiero62,

It was a pleasure having you stay with us at Bisma Eight and we thank you for your valuable time in sharing your experience on Trip Advisor. We are delighted to note that you have overall been satisfied with most aspects of your stay.

We look forward to the opportunity of welcoming you back to Bisma Eight soon.

Best wishes,

Bisma Eight Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 dicembre 2018

A 5 minuti dal pieno centro di Ubud, ma in una zona molto tranquilla, abbiamo trovato questo piccolo angolo di pace...il Bisma Eight.
La nostra camera era molto spaziosa, il letto gigante e comdo e soprattutto aveva una vasca da bagno in stile giapponese davvero unica.
La colazione si può prenotare alla carta, il servizio è velocissimo ed efficente ma soprattutto le pietanze di altissima qualità....una delle migliori colazioni mai fatte.
All'interno della struttura sono presenti sia la palestra che un'area comune con tanto di caffetteria all'interno che è l'ideale per chiunque voglia leggersi un libro o lavorare al pc.
Una delle cose che più ho apprezzato dell'hotel è stato il lungo camminamento che porta alla piscina...completamente immerso tra le canne di bamboo, sembra di stare in una piccola giungla!!!
Il must del Bisma Eight è l'infinity pool che affaccia direttamente sulle risaie....godersi il tramonto a bordo piscina gustandosi un bel cocktail è qualcosa che difficilmente potremo dimenticare.
Se vi fermerete qualche giorno ad Ubud e cercate un posto dove farvi coccolare il Bisma Eight è sicuramente la scelta giusta.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, onlyfortravel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bisma-Eight U, Manager presso Bisma Eight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2018
Google Traduttore

Dear onlyfortravel,

Thank you for choosing Bisma Eight and for your wonderful review on TripAdvsor. We are thrilled to learn that our facilities and service has exceeded your expectations. It will be a pleasure to share your positive feedback with the whole team involved in making your stay so memorable.

We look forward to welcoming you back

Best wishes,

Bisma Eight Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 novembre 2018

In 3 settimane di vacanza abbiamo cambiato 7 hotel e posso affermare senza ombra di dubbio che questo sia stato il peggiore come rapporto qualità/prezzo!!! Note positive a camera e una posizione non distante dal centro...nient’altro! Colazione un vero e proprio disastro!!!! Cibo assolutamente non fresco, di scarsissima qualità e con una presentazione imbarazzante! Abbiamo fatto notare il tutto a chi di dovere ma niente! In 3 giorni abbiamo sempre dovuto far colazione fuori perché non si può introdurre cibo spazzatura servito da un 5 stelle quando fuori si può mangiare ottimamente con pochi soldi! Piscina e spazi adiacenti ad essa sporchi e poco curati! Assolutamente no!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Carlitos1977
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bisma-Eight U, Manager presso Bisma Eight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Carlitos1977,

Without sounding defensive, please accept our sincere apologies, but we are not who we are made out to be in this review. We wish we were given the opportunity to rectify the concerns as we believe, if we had given the chance, we would have won you over.
We would also like to inform you that Copper Kitchen and Bar is a Modern Asian restaurant with a lighter and fresher Ubud sensibility and all of our produce comes from high-quality farms and suppliers, including our very own Bisma Gardens, permaculture farm initiative that supplements the creation of our various food, drinks, and desserts. This is the first comment we received about the breakfast quality and presentation. We don’t have any idea what kind of junk food you were telling us on this forum. Soon after you complaining to our Food & Beverage staff, they have offered you to replace the food with the other one, however you refused it. On the same day our General Manager and also our Food and Beverage Manager were meeting you personally to offer some alternatives to recover your disappointment, but still you declined it. We have done our best effort to offer you the best possible experience during your 3 nights stay.

We do hope to have another chance to welcoming you back to Bisma Eight in the future.

Best wishes,

Bisma Eight Management.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni