“Nella media!”

Al n.137 in classifica su 878 Ristoranti a Ubud
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Locale situato in una stradina pedonale vicino al centro di Ubud! Ho mangiato qui delle bruschette e una pizza. Per essere in Indonesia la qualità è discreta ma non eccezionale!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa pizzeria. Prodotti eccellenti, forno a legna e personale cordiale. Una piacevole scoperta nel cuore di Bali ritrovare sei sapori famigliari.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nella più gradevole via di ubud priva di traffico un buon cibo italiano in un locale molto accogliente grazie anche alla gentilezza della proprietaria Sole. Da provare per l'autenticità delle loro pizze e primi piatti.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino posizionato in una via molto carina e piena di ristorantini, ho cenato al buonasera per 3 giorni di fila, sapori italiani e buon servizio

Grazie, Fortunato Vitto... C
Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Localino piccolino in una bella via interna di ubud. Pasta e pizza molto buone, cameriere gentili e prezzi leggermente più alti rispetto a molti altri

Gli utenti che hanno visto Restaurant Buonasera hanno visto anche

Conosci Restaurant Buonasera? Condividi la tua esperienza!