“Recensione da un altro mondo”
Recensione di Tanah Merah Art Resort

Tanah Merah Art Resort
Classificato al n.86 di 199 hotel a Ubud
“Recensione da un altro mondo”
Recensito il 3 gennaio 2012

Il resort si trova a 5 km da Ubud che, a meno di una lunga camminata, si raggiunge con 10 minuti di auto. Per andare il resort offre una navetta gratuita, mentre per il ritorno bisogna prendere un taxi contrattando sul prezzo. Tuttavia la relativa lontananza dal centro è ripagata da uno dei più begli scenari che abbiamo visto in tutta la vacanza. Il resort è situato in un bel villaggetto in mezzo a verdissime risaie, sul ciglio della gola che porta al fiume, con la possibilità di fare belle passeggiate nei campi. Nel periodo in cui siamo stati noi (agosto) erano in corso celebrazioni religiose a cui era possibile assistere (debitamente dotati di sarong e cintura). Se abbiamo parlato con il proprietario europeo per pochi minuti, è invece molto disponibile un giovane general manager balinese a fornire tutte le informazioni sui posti da visitare e a prenotare transfer per le tappe successive.

Il resort è molto bello, le foto rendono ragione. Noi siamo stati per quattro notti in una delle capanne Timor, stanze su palafitta con pareti fatte di legno scolpito. Nella camera c'è posto solo per il letto con zanzariera e poco altro, mentre al bagno enorme (tutto di marmo) si accede tramite una scaletta.
Se la sistemazione è suggestiva non si può dire sia altrettanto comoda. E' sempre una capanna di lusso, vista piscina a sfioro, sul ciglio della giungla. A parte gli spazi estremamente ridotti, i gechi sono di casa e la zanzariera serve più a fare da scudo alle loro cacchine più che alle zanzare.... i rumori che si sentono sul tetto di paglia inoltre sono delle scimmie che planano dagli alberi. Unica nota veramente negativa, l'acqua calda che andava e veniva. Da un resort da 100 euro a notte non è ammissibile, senza contare che a Ubud non fa caldo nè la mattina presto e una doccia fredda è molto sgradevole.

Ottimo il ristorante, dove ho mangiato uno dei più buoni filetti di manzo della mia vita. Ricca la colazione.

Affari
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ubud
Suara Air Luxury Villa Ubud
Puri Gangga Resort
Puri Gangga Resort
N. 36 di 199 a Ubud
Punteggio 4.5 su 5 529 recensioni

Conosci Tanah Merah Art Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tanah Merah Art Resort

Struttura: Tanah Merah Art Resort
Indirizzo: Jl. Melayang, Ubud 80571, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Ubud
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel romantici a Ubud
N. 36 hotel per famiglie a Ubud
N. 73 hotel con spa a Ubud
Categoria hotel:3,5 stella/e — Tanah Merah Art Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Ctrip TA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tanah Merah Art Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tanah Merah Art Resort Ubud, Bali
Tanah Merah Resort & Gallery Hotel Ubud