“Meraviglioso!”
Recensione di Ketut's Place

Ketut's Place
Classificato al n.53 di 199 hotel a Ubud
Recensito 5 settimane fa

Abbiamo alloggiato per 6 notti in questo B&B e ci siamo trovati benissimo! Struttura in piano stile balinese, gestito da una famiglia, tutto lo staff molto cortese e disponibile per ogni richiesta o informazione. Ogni camera ha il proprio terrazzino, il tutto circondato dalla foresta rigogliosa. Colazione inclusa, menu standard, ma tutto sommato buona!
L'hotel si trova a 5minuti a piedi dal centro di Ubud, zona silenziosa e anche se poco illuminata è in realtà molto tranquilla.
Ci siamo trovati molto bene!
Wi-fi perfettamente funzionante.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Ketut's Place
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location più che suggestiva, con camere disposte su più livelli in un immenso giardino in puro stile balinese. La nostra stanza, in particolare, era direttamente affacciata sulla giungla: bellissima atmosfera. Peculiarità che sono poi croce e delizia del posto, dove per godersi il fascino di cui sopra bisogna munirsi di spirito di adattamento ed accontentarsi di standard non proprio di primo livello. Ma è parte del gioco. In realtà a far abbassare un po' la media voto sono più che altro la posizione non proprio centralissima, le limitazioni alla colazione ed alcuni atteggiamenti non proprio trasparenti da parte della direzione. Per il resto lo staff al lavoro in struttura è stato di una disponibilità e cortesia disarmanti. Comunque consigliato.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo b&b ci è stato segnalato da un conoscente e dopo aver visto le fotografie sui soliti siti ci siamo convinti a prenotare per 4 notti.
Purtroppo una vera delusioni.
Il posto è in fondo a una via buia e piena di cani randagi.
La stanza che ci hanno dato era piccola e sporca, con un bagno al limite dell'accettabile.
La piscina è decisamente più piccola rispetto alle foto e la notte si sentono un sacco di animali, difficile dormire con rane e scimmie che urlano.
Per quanto riguarda la colazione, pur essendo compresa, dopo aver visto la cucina abbiamo preferito farla fuori.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è meraviglioso, una casa col suo tempio famigliare, tenuto benissimo, nel tipico stile balinese. Le camere doppie sono abbastanza ampie, tutte con terrazzino privato, sedie e tavolini, tutto pulito e in ordine. La colazione, se compresa, la si può fare in camera, a bordo piscina o al ristorantino dell'hotel. La gestione è tutta famigliare e loro sono carinissimi, si fanno in 4 per farti stare bene, ti danno consigli e aiuto e risolvono qualsiasi problema se necessario. Se serve, vengono a prenderti, previo pagamento, all'aeroporto. Si trova inoltre in una strada tranquilla ma a 10 minuti di cammino dalle vie principali di Ubud. Lo consiglio vivamente per un soggiorno ad Ubud.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Ketut's Place durante la nostra visita a Ubud ed è stato tutto perfetto: camera e bagno pulitissimi e spaziosi, la veranda deliziosa per rilassarsi prima di cena o la mattina per fare colazione immersi nel verde.
Ci siamo affidati al figlio di Ketut per un'escursione di una giornata nei dintorni di Ubud (risaie, piantagione di caffè e un paio di templi) ed è stata una guida meravigliosa! Molto utile anche il servizio di prenotazione per la fast boat alle Gili.
L'hotel è abbastanza vicino al centro, ma isolato dal caos delle strade principali.
Assolutamente consigliato per chi vuole un soggiorno rilassante nella natura rigogliosa di Ubud.

Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel a gestione famigliare. Appena arrivati ci hanno fatto subito sentire a nostro agio. Buona colazione e a pochi minuti a piedi dal centro. Abbiamo scelto la stanza senza condizionatore, ma siamo stati bene comunque. La stanza non era grandissima ma ci siamo adattati bene! Ottima soluzione per visitare Ubud!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2016

Personale molto più che gentile, Posizione centrale (vicino al palazzo reale) ma lontano dal caos del centro.
Le stanze bungalow vicino al alla piscina sono molto accoglienti!
La colazione è inclusa e si può scegliere tra diversi tipi di piatti.

Consiglio sulle camere: Vicino all'ingresso del complesso o alla piscina
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ubud
Ubud Bungalow
N. 43 di 199 a Ubud
Champlung Sari Hotel
Champlung Sari Hotel
N. 97 di 199 a Ubud

Conosci Ketut's Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ketut's Place

Indirizzo: Jl. Suweta no. 40 | Sambahan, Ubud 80571, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Ubud
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ubud
N. 47 hotel con spa a Ubud
Fascia prezzo: 32 € - 60 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ketut's Place 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ketut's Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ketut's Place Ubud, Bali
Ketut`s Place Hotel Ubud