Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location più che suggestiva, con camere disposte su più livelli in un immenso giardino in puro stile balinese. La nostra stanza, in particolare, era direttamente affacciata sulla giungla: bellissima atmosfera. Peculiarità che sono poi croce e delizia del posto, dove per godersi il fascino di cui sopra bisogna munirsi di spirito di adattamento ed accontentarsi di standard non proprio di primo livello. Ma è parte del gioco. In realtà a far abbassare un po' la media voto sono più che altro la posizione non proprio centralissima, le limitazioni alla colazione ed alcuni atteggiamenti non proprio trasparenti da parte della direzione. Per il resto lo staff al lavoro in struttura è stato di una disponibilità e cortesia disarmanti. Comunque consigliato.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo b&b ci è stato segnalato da un conoscente e dopo aver visto le fotografie sui soliti siti ci siamo convinti a prenotare per 4 notti.
Purtroppo una vera delusioni.
Il posto è in fondo a una via buia e piena di cani randagi.
La stanza che ci hanno dato era piccola e sporca, con un bagno al limite dell'accettabile.
La piscina è decisamente più piccola rispetto alle foto e la notte si sentono un sacco di animali, difficile dormire con rane e scimmie che urlano.
Per quanto riguarda la colazione, pur essendo compresa, dopo aver visto la cucina abbiamo preferito farla fuori.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto è meraviglioso, una casa col suo tempio famigliare, tenuto benissimo, nel tipico stile balinese. Le camere doppie sono abbastanza ampie, tutte con terrazzino privato, sedie e tavolini, tutto pulito e in ordine. La colazione, se compresa, la si può fare in camera, a bordo piscina o al ristorantino dell'hotel. La gestione è tutta famigliare e loro sono carinissimi, si fanno in 4 per farti stare bene, ti danno consigli e aiuto e risolvono qualsiasi problema se necessario. Se serve, vengono a prenderti, previo pagamento, all'aeroporto. Si trova inoltre in una strada tranquilla ma a 10 minuti di cammino dalle vie principali di Ubud. Lo consiglio vivamente per un soggiorno ad Ubud.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Ketut's Place durante la nostra visita a Ubud ed è stato tutto perfetto: camera e bagno pulitissimi e spaziosi, la veranda deliziosa per rilassarsi prima di cena o la mattina per fare colazione immersi nel verde.
Ci siamo affidati al figlio di Ketut per un'escursione di una giornata nei dintorni di Ubud (risaie, piantagione di caffè e un paio di templi) ed è stata una guida meravigliosa! Molto utile anche il servizio di prenotazione per la fast boat alle Gili.
L'hotel è abbastanza vicino al centro, ma isolato dal caos delle strade principali.
Assolutamente consigliato per chi vuole un soggiorno rilassante nella natura rigogliosa di Ubud.

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel a gestione famigliare. Appena arrivati ci hanno fatto subito sentire a nostro agio. Buona colazione e a pochi minuti a piedi dal centro. Abbiamo scelto la stanza senza condizionatore, ma siamo stati bene comunque. La stanza non era grandissima ma ci siamo adattati bene! Ottima soluzione per visitare Ubud!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia