Recensito 20 settembre 2012 da dispositivo mobile

Devo dire che questa struttura ha un prezzo ottimo per noi occidentali.
Il personale davvero gentile, la posizione in mezzo alle risaie, ma a pochi minuti di navetta ( gratuita) dal centro di ubud.
Contro:
Le camere andrebbero rinfrescate, sistemate.. La nostra zanzariera del letto era indecente.. Così come la tettoia del bagno ( open air).
La colazione davvero molto triste( alla carte) sia come qualità che come quantità!
piscine piccolissime!!

Se volete spendere poco ve lo consiglio, se cercate una struttura di charme NO!

• Ha soggiornato a: settembre 2012
Recensito 6 settembre 2012

Ho soggiornato per tre giorni a fine Agosto.
Hotel immerso tra le risaie di Ubud. Distante dal centro circa 10 minuti ma l'hotel offre un servizio navetta dalle 9 della mattina fino alle 10.30 la sera a qualunque orario si voglia andare, quindi è risultato molto comodo. mia sorella ha preso anche il motorino nonostante la strada per arrivarci sia molto impervia.
Avevo prenotato una standard, ma siccome si trovava sotto la reception mi sono lamentata del rumore, così mi hanno spostato subito in una camera delux in villa. Devo dire molto bella e grande , magari qualche manutenzione in più. Efficientissimi. L'hotel dispone di una piscina di acqua salata più piccola e di una bella piscina di acqua normale più grande. Ha un bel giardino ricco di fiori tropicali. La colazione nella norma magari qualcosa in più non guasterebbe. Ho provato la spa. Ho fatto il pacchetto frangipani un'esperienza unica 2 ore e mezzo di trattamento, scrub viso e corpo, per finire massaggio balinese e bagno in una vasca piena di petali e fiori tropicali. Due ragazze a farmi il trattamento devo dire davvero brave per la modica cifra di rp indonesiane 375.000 quindi pochi euro. Da provare.
Ho passato un bel soggiorno in questa struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2012

Il resort si trova a 15 minuti di auto dal centro di Ubud..ma non preoccupatevi l'hotel offre dalle 9:00 alle 22:30 un servizio gratuito continuato in base alla vostra richiesta per andare e tornare dal centro di Ubud...quindi nesun problema!!!è veramente un'oasi immersa nel verde delle risai...ha una spa piccolo ma perfetto e le ragazze che ci lavorano sono veramente professionali..prezzi imbattibili....pacchetto Frangipane da 2 ore con bagno rilassante tra i fiori...massaggio..scrub e maschera finale...35 euro!!!!Il tutto con un panorama mozzafiato!!La camera, il letto ed il bagno sono grandissimi.....pulizia impeccabile...diciamo che il bagno avrebbe bisogno di qualche miglioria, ma tutto molto buono!!!La colazione non è a buffet, ma vi permetto di scegliere 2 portate dalla lista della colazione...quindi nel compesso molto buona...porzioni giuste e preparate sul momento!!!Le piscine sono 2..una più piccola di acqua salata e una più grande normale....possibilità anche dfi fare yoga o meditazione..il resort ha all'interno delle istruttrici americane di un'associazione di wellness...sembravano molto brave!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al bhanuswari dal 22 al 27 agosto, l'hotel è molto semplice e circondato dalle risaie. Avevamo prenotato la standard ma poi ci è stata assegnata la villa: Giardino con gazebo e piccola piscina privata. La mattina ci si sveglia con il cinguettio degli uccelli e gli strani versi dei gechi e i giardini sono abitati da farfalle colorate. Il personale è giovane e sempre sorridente. La struttura dista 10 min di auto dal centro di ubud ma fino alle 10 di sera è disponibile il servizio gratuito di transfer in città. Unico aspetto negativo la strada sterrata x raggiungere l'hotel che impedisce l'utilizzo del motorino (soprattutto di notte) e pertanto ci si sente poco indipendenti con gli spostamenti. Colazione nella norma, ricezione wifi ottima!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 15 luglio 2012

Piccolo resort apena fuori il villaggio di Ubud. Personale molto gentile,camere pulite e arredate in maniera etnica. Piscina esterna. Terrazza per la colazione direttamente sulla vegetazione di Bali, una giungla con palme, banani e fiori di tutti i colori. Farfalle, uccelli..la mattina ci si sveglia con il rumore degli animali e con i coltivatori del riso che fanno pascolare le oche. Molto comodo in quanto hanno a disposizione un minivan che vi porta direttamente in centro a Ubud( 10 minuti) a tutte le ore del giorno.Prezzo giusto.Spa: abbiamo fatto un bagno con petali di rose e a seguire massaggio relax.Buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia