Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.170)
Filtra recensioni
1.170 risultati
Valutazione
970
156
32
11
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
970
156
32
11
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.170 recensioni
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

In un piccolo angolo di Foresta si trova questo stupendo paradiso! Resort curato nei minimi dettagli. Quello che colpisce sin da subito è la cordialità del personale, sempre allegro. Offerta la tisana di benvenuto ci hanno accompagnato in camera per spiegarci alcune cose. Camera classica molto bella e pulita, arredata con mobili tipici. Ampio bagno con doccia e vasca. Gli asciugamani vengono cambiati diverse volte al giorno! Piscina favolosa. Il resort offre anche lezione di yoga una spa a ottimo prezzi e un navetta che porta al centro di ubud! Assolutamente consigliato!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, frescy-67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ParkaBali, Manager alle Sankara Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear frescy-67 ,

Om Swastiastu
Warmest greetings from the Sankara Resort a peaceful living managed by Pramana Experience
Thank you for your kindest sharing your story on your recent visit with us.
We are thrilled that you had a great experience and enjoyed you spare time with our family in this home. When you are happy, we are in happiness too.
We will definitely share your delightful compliments to all of our team at Sankara Resort.
Wish you all the best and waiting for your next stay here for your exquisite holiday next time.

Best Regards
IW. Parka - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2018

Un angolo di paradiso, gentilezza, pulizia, disponibilità, un luogo magnifico...a due passi dal centro di Ubud con la possibilità di usufruire di uno shuttle bus gratuito. Consigliatissimo, soprattutto per coppie in viaggio di nozze

Consiglio sulle camere: Pakerisan - private pool villa
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, francesca_tinti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parka_IW, Manager alle Sankara Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018
Google Traduttore

Dear francesca_tinti,

We consider every reservation we receive at Sankara Resort as a gift & privilege that our guests has chosen Sankara Resort, trusting us to create exceptional personalized experiences for them.
Upon receipt of your reservation, we begin to plan and personalize your arrival. Throughout your stay, we are working behind the scenes to understand and provide you with what we can intuitively do to make your Sankara experience extraordinary. Knowing we accomplished our mission with you is truly our greatest reward.
Thank you for choosing Sankara Resort as one of the places to stay during this most special occasion in your life’s journey.
You now have a new home away from home with a family waiting for your return visit so we may spoil you again :).
On this occasion, everyone in your Sankara family join together to wish you a life together full of adventure, support for each other in good and challenging times, memorable moments of joy surrounded by family & friends, good health and success in all your endeavors.

Kind regards to both of you from all of us,

Best Regards
IW. Parka - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

È come vivere in un sogno. La struttura è curata nei minimi dettagli, piena di fiori, pulitissima. Abbiamo soggiornato nella stanza con piscina privata. La stanza è enorme e si affaccia su una piccola risaia che fa parte del resort. Inclusa nella tariffa c'è la colazione e il the (con dolci tipici) pomeridiano. Si può fruire della colazione sia in camera che nel ristorante. Avendo soggiornato 5 notti ci hanno omaggiato anche del biglietto per l'ingresso alla foresta delle scimmie e di un massaggio di coppia di un'ora. Il personale è attento, presente ma discreto. Il ristorante buono ma un po' caro. Comodo il servizio navetta per il centro di Ubud (comunque poco distante, Max 5 min in auto se non c'è traffico). Tornando ad Ubud ci tornerei senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Valeria8681
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parka W, Manager alle Sankara Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Valeria8681,

It was a privilege for all of us have you here with us for your holiday. You arrived as guests and left as friend to all of us in your Sankara family. You now have a new home away from home at Sankara.
On behalf of all of us in the Sankara family, we join together to say thank you for taking the time to write this sincere review of your Sankara experience and share it with the TripAdvisor community.

We all look forward to the day we are gifted with your return visit.

Kind regards,

Best Regards
IW. Parka - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati ci hanno accolto con un grande calore . Il cocktail di benvenuto alla frutta con il fiore tradizionale Balinese . La camera pulita e profumata immersa nel verde molto curata . Insomma per rilassarci dopo un giorno di viaggio è stata una bella sorpresa . Come il bus navetta per accompagnarci al centro visto che che il resort non è centralissimo ma a cinque minuti di macchina . Lo consiglio moltissimo

Data del soggiorno: novembre 2017
Grazie, Lelluzzo67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parka W, General Manager alle Sankara Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Lelluzzo67,

Om Swastiastu

Warmest greetings from the Sankara Resort a peaceful living managed by Pramana Experience

Thank you for sharing your story on your recent visit with us. We are thrilled that you had a great experience and enjoyed you spare time with our family in this home. When you are happy, we are in happiness too. We will definitely share your delightful compliments to all of our team at Sankara Resort.

Wish you all the best and we are waiting for your next stay here in your home at Sankara Resort

Best Regards

IW. Parka - Resort Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo solo esteticamente, camera molto bella e pulita e area comune curata nei dettagli... Per il resto non siamo rimasti soddisfatti: internet funziona malissimo, spesso salta la corrente, l'acqua in camera non va e non scola, colazione scarsa e non a buffet, personale molto cordiale ma invadente.. La posizione è fuori immersa nel verde ma in un posto rumoroso e con gatti che miagolano e litigano di notte! Inoltre scomoda al centro e la navetta gratuita porta a 20 minuti a piedi da ubud a orari prestabiliti su prenotazione.. Caro rispetto ai canoni locali penso si possa trovare di meglio! Peccato..

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 281giuliag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parka W, General Manager alle Sankara Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Giulia G,

Warmest Greeting from the Sankara Resort managed by Pramana Experience

Thank you for your constructive review on TripAdvisor in regard to your stay with us recently. On behalf of Sankara's team please allow me to express my sincerest apology since our services did not meet your expectation.

We strive to provide a superior service experience for every customer, therefor your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence. We have shared your comments on the lack of service to our entire team for further improvement and do evaluation to elevate our performance.

A La Carte breakfast is one of our signature service as we wish to ensure all food is fresh from the oven instead of buffet setup but our team and chef always more than happy to cater should there be any special request from entire of our guest, quality of food is our main concern, but your advise of buffet will be in our consideration. A bit surprised to hear about noise coming from cat or dog as it never happened before, it's the 1st time we heard about it since our area are secured by appropriate bamboo fence surrounding our area and security that continuously patrolling around the resort. As you may aware if our home is set on the original Balinese compound area ,it may comes from one of it, especially if some guests put leftover of food outside of villa after room service, this could lead cats to come finding a food from any gaps they may find, but despite of that, we have noted your advice and we will do evaluation in our preventive action.

In regard to shuttle service, it is subject to traffic condition which normally takes about 10-15 minutes from or to our home, we have two option ways which ease us to reach Ubud town as scheduled. By walking it may needs more than 30 minutes instead of 20 minutes as mentioned, but along the road you will find a lot of local Balinese attractions such as temples, traditional houses, galleries, rice fields, restaurants, street food vendors and interaction with local people at anytime.

Please allow me to invite you back to our home in your next holiday to Ubud in nearly future so than we can show you that some action has been taken to avoid the same situation. If there is any way we can assist you or cater to any of your special requirements, please kindly contact me personally through our official website at anytime. We remind you that your concern will be in our consideration and we hope that you will give us the opportunity to serve you again at our home The Sankara Resort Ubud in the near future.

Suksma (Thank you).

Best regards,
Parka, I Wayan - Resort Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni