“Ottimo e accogliente :-)”
Recensione di Warung Bintangbali

Warung Bintangbali
Al n.28 in classifica su 828 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: 0 US$ - 6 US$
Cucina: Indonesiana
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto carinissimo con ottimo cibo fuori dal caos..
Abbiamo trovato questo posto su suggerimento di tripadvisor e siamo rimasti molto contenti, verdure del loro orto e ottime carne, abbiamo provato le costine, il pollo grigliato e la zuppa di zucca..davvero buoni
Personale molto gentile con il sorriso sulle labbra..
Autentico!

Recensito 14 settembre 2017

Questo ristorantino ha tutte le carte in regola: è in mezzo alla natura, vista da favola, cibo buonissimo, un sacco di opzioni vegetariane, il miglior curry mai assaggiato, ingredienti biologici, riso integrale e prezzi locali (15-30K). Da provare e riprovare!

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Casualmente situato vicino al nostro hotel questo warung é decisamente pulito,si affaccia sulle risaie e lo spettacolo é davvero delizioso
Abbiamo mangiato due burger uno vegetariano e uno con il pollo entrambi molto buoni, il caffè balinanse é ottimo é il personale é di una gentilezza imbarazzante
Buona anche la pannocchia!!

Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati a cena 2 volte, posto carino (la prima sera c'era musica dal vivo, buona atmosfera), servizio adeguato al locale, cibo buono /ottimo (abbiamo trovato decisamente accattivante la carne nelle sue versioni, ma sconsiglio l'hamburger per via di salse non troppo affini ai gusti occidentali). Ottimi anche i piatti di base (nosi goreng e mie goreng). Immagino che di giorno sia ancora più piacevole visto il pamorama

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Warung lontano dal caos di Ubud, non agevole da raggiungere se siete a piedi, in tal caso meglio un taxi. Ottima cucina, noi abbiamo preso delle costine deliziose, saporite e morbidissime: prendete tranquillamente la versione large perché le porzioni non sono esagerate. Di contorno un'insalata ben condita e gustosa. Infine staff di una gentilezza rara. Per stare tranquillo prenotate, perché attorno non c'è altro. Rapporto qualità prezzo ottimo, con birra grande acqua e dolce, più due piatti di costine uno grande e uno piccolo, circa 250.000 rupie.

Gli utenti che hanno visto Warung Bintangbali hanno visto anche

Conosci Warung Bintangbali? Condividi la tua esperienza!