“Ottimi tour e driver ”

Ubud Friendly Driver
Prenota in anticipo
Altre info
Da 32,00 USD*
Tour culturale privato di un'intera giornata di
Al n.8 in classifica su 492 Tour a Ubud
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo concordato con Astawa (proprietario) il tour più adatto alle nostre esigenze. Abbiamo prenotato due giorni con due driver diversi entrambi gentilissimi, riservati non invadenti e molto preparati a spiegazioni varie.
Ci ha colpito la gentilezza e simpatia del nipote del capo (non ricordo il nome). Super consigliato se volete godervi bali girando senza pensieri.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalle ottime recensioni, abbiamo deciso di contattare tramite mail Ubud Friendly Driver per organizzare il nostro giro di Bali. La mia ragazza aveva pianificato tre giorni, e dopo essersi confrontata con Astawa, che rispondeva sempre in modo celere, abbiamo confermato. I primi due giorni siamo stati guidato un driver gentilissimo, Ktut, puntualissimo, in Inglese ci ha spiegato Molte cose, e molto disponibile. Il terzo giorno invece, per problemi personali di Ktut, ci ha accompagnati Kadek. Molto più giovane, un po' più timido, ma molto gentile, disponibile e puntuale anche lui.
Complimenti ad Astawa per l'ottimo personale.
Il Costo del servizio, dipendeva dal giro che dovevamo fare.
700.000 rp i primi due giorni
800.000 rp il terzo giorno con un percorso molto più lungo. Servizio dalle 8 del mattino alle 18.00 o 19.00 della sera.
Consigliato per la serietà!

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa agenzia su internet, e fidandoci delle recensioni, abbiamo prenotato due giorni di tour ancora un mese prima della nostra partenza, accordandoci sul prezzo e itinerario.... ed e' stato a dir poco fantastico. La nostra guida si chiamava Komang, il driver più giovane dell'agenzia, ma perfettamente preparato! Komang e' stato fantastico, parla perfettamente inglese ed in più ci ha raccontato davvero tante cose accompagnandoci per tutta la durata del tour. Abbiamo visitato le risaie, le piantagioni di caffè, ed i templi più famosi, ma accordandosi con Astawa, sarà lui a consigliarvi le mete più suggestive in base al tempo a disposizione. Prezzo corretto, senza una guida purtroppo Bali e' davvero difficile da visitare oltre a perdere l'opportunità di conoscere molte altre cose!
Se vorrete prenotare con questa agenzia, chiedete di Komang! ;)

Recensito 20 settembre 2016

Organizzazione perfetta dei tour a Bali e dei collegamenti con le altre isole (Gili e Nusa). Grande puntualità e comunicazione veloce. Astawa ha soddisfatto ogni nostra richiesta. Kadek è stato davvero un ottimo driver e compagno di viaggio. Li consiglio vivamente. Grazie di tutto !

Vedi altre recensioni
Recensito 17 agosto 2016

Siamo stati benissimo con Jun.
Si è rivelato semplicemente perfetto: professionale ma amichevole, socievole ma non invadente.
Con lui abbiamo visitato Bali in lungo e in largo: ci ha assecondato in ciò che volevamo vedere e ci ha aiutato a selezionare le cose migliori.
Veramente un'ottima guida e una bella persona.

Gli utenti che hanno visto Ubud Friendly Driver hanno visto anche

Conosci Ubud Friendly Driver? Condividi la tua esperienza!