“Un posto eccezionale dove soggiornare a Ubud”
Recensione di Mathis Retreat

Mathis Retreat
Classificato al n.29 di 199 hotel a Ubud
Recensito 29 maggio 2015

Questo hotel è una chicca, una vera meraviglia. Non ci si immagina che dietro il cancello di ingresso possa esserci un posto così curato, dal servizio eccellente e circondato da campi di risaie mozzafiato. Il servizio è molto attento, scrupoloso, da hotel forse di fascia anche superiore. Le camere spaziose, super pulite, accoglienti. Ogni giorno prima di sera viene preparato il letto e fatto trovare un frutto fresco in camera. Ottima anche la spa con vasta scelta di massaggi. Unico neo: ogni tanto cercano di lucrare un po' troppo (per esempio fee aggiuntiva sulle tariffe dei taxi chiamati): poco elegante e carino verso clienti che hanno acquistato non solo il soggiorno ma anche molti servizi aggiuntivi. La posizione è molto buona, a 3 km dal centro di Ubud. Eccezionale la colazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 ottobre 2014

L'albergo si trova lontano dal centro di ubud ma ci sono navette costanti dal mattino fino alle cinque di sera. All'arrivo ti offrono un drink di benvenuto. Abbiamo soggiornato qui due notti per visitare ubud ma a causa di problemi di dissenteria ho dovuto rimanere in albergo ed il personale é stato molto disponibile; mi hanno anche procurato le medicine. Si mangia bene e la colazione é molto buona (niente buffet ma scelta alla carta). Il giorno della partenza abbiamo dovuto lasciare l'albergo al mattino presto e ci hanno preparato la colazione da portare via. Piscina spettacolare e camere molto belle e spaziose. Un vera oasi.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Soggiornato per due notti nel mese di agosto 2014
Abbiamo scelto questo hotel come base per trip nei templi più rinomati e shopping nelle caratteriste botteghe artigiane
Camere: semplici ma pulite confortevoli con un ottimo arredamento e ottima vista sulle risaie
Spazi comuni: ottima piscina infinity di notevoli proporzioni
Ristorante: il nr 1 che ho trovato a Bali

L esperienza nn può che essere eccezionale a partire dal personale sempre attento e premuroso

Ci tornerò

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Un oasi di pace

Kenanga è un piccolo boutique hotel vicino ad Ubud.
Per noi è stato un luogo di assoluto relax.
Abbiamo prenotato una camera con vista sulla risaia e siamo rimasti piacevolmente stupiti dall'intimità della struttura.
Le camere sono vicino alla piscina ma in una costruzione indipendente, si raggiungono attraversando un breve corridoio arredato con gusto ed attenzione.
Le finestre molto ampie danno
sulla risaia.
Le risaie sono vicinissime e molto curate, durante la giornata diversi balinesi lavorano nel campo.
Da sottolineare la bellezza della piscina e da provare assolutamente la spa con i suoi indimenticabili massaggi balinesi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 12 ottobre 2013

Cosa posso dire di quest albergo e del suo staff? Eccezionali!!! La posizione scenografica sulle rizaie lascia senza parole, così come la bellezza degli spazi comuni e delle stanze. Lo staff, veramente efficiente, e' sempre sorridente e disponibile come raramente mi è capitato di vedere. Vi faranno sentire come parte della loro famiglia...cosa aggiungere? La pulizia e' a livelli altissimi, e la prima collazione era buonissina. Andateci!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo boutique hotel per 4 notti e devo dire che è un posto magico. Abbiamo presso uno dei 9 bungalow con una vasca da bagno enorme. La stanza e arredata con molto buon gusto e con tutti i confort. La piscina infinity con la vista sulle risaie e meravigliosa, per non dire anche della colazione a la carte che è molto abbondante. Questo boutique ha anche un ristorante dove il cibo e fatto solo con alimenti di alta qualità perciò il cibo e veramente squisito, il prezzo e normale ma vale la penna provare. Abbiamo goduto anche del afternoon tea. Veramente e un boutique hotel di classe.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013
Recensito 13 luglio 2012

Sono stato con mia moglie sei notti a fine giugno 2012 in questo hotel meraviglioso sito a 3 km dal centro di Ubud, gode di una stupenda vista su una risaia sconfinata. Le camere sono ampie e molto luminose e arredate con gusto e molto pulite. L'ambiente è rilassante, il servizio del personale è impeccabile e sono tutti sempre cordiali e sorridenti. La colazione è servita alla carta ed è tutto fatto al momento, curato, buono e presentato con eleganza. L'hotel offre di giorno di un servizio navetta gratuito per il centro di Ubud, mentre per la sera è sufficiente chiamare un taxi (ne passano tanti per strada che ti suonano) e con circa 30 mila rupie si è in centro. Sconsiglio di passeggiare perchè le strade sono buie e ci sono numerose buche pericolose. Abbiamo avuto la fortuna di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio durante il soggiorno e, a sorpresa, quella sera il personale ci ha portato una torta, ci ha adobbato il letto e la vasca da bagno con dei petali di rosa... stupendo. Penso che difficilmente dimenticheremo questo magnifico resort. Lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ubud
A 5,8 km
The Samara
N. 37 di 199 a Ubud
A 1,1 km
Pita Maha Resort and Spa

Conosci Mathis Retreat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mathis Retreat

Indirizzo: Jl. Raya Lungsiakan 56, Ubud 80571, Indonesia (Nome precedente: Kenanga Boutique Hotel)
Regione: Indonesia > Bali > Ubud
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 24 hotel con spa a Ubud
N. 25 hotel di lusso a Ubud
Fascia prezzo: 87 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mathis Retreat 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mathis Retreat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mathis Retreat Ubud, Bali