122 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Anini Raka Resort & Spa(Ubud)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
26 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 31 USD a notte.

342 USD
138 USD
105 USD
80 USD
371 USD
348 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
De Munut Balinese Resort & Spa(Ubud)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
327 USD
335 USD
271 USD
Recensito 14 ottobre 2014

L'albergo si trova lontano dal centro di ubud ma ci sono navette costanti dal mattino fino alle cinque di sera. All'arrivo ti offrono un drink di benvenuto. Abbiamo soggiornato qui due notti per visitare ubud ma a causa di problemi di dissenteria ho dovuto rimanere in albergo ed il personale é stato molto disponibile; mi hanno anche procurato le medicine. Si mangia bene e la colazione é molto buona (niente buffet ma scelta alla carta). Il giorno della partenza abbiamo dovuto lasciare l'albergo al mattino presto e ci hanno preparato la colazione da portare via. Piscina spettacolare e camere molto belle e spaziose. Un vera oasi.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Soggiornato per due notti nel mese di agosto 2014
Abbiamo scelto questo hotel come base per trip nei templi più rinomati e shopping nelle caratteriste botteghe artigiane
Camere: semplici ma pulite confortevoli con un ottimo arredamento e ottima vista sulle risaie
Spazi comuni: ottima piscina infinity di notevoli proporzioni
Ristorante: il nr 1 che ho trovato a Bali

L esperienza nn può che essere eccezionale a partire dal personale sempre attento e premuroso

Ci tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un oasi di pace

Kenanga è un piccolo boutique hotel vicino ad Ubud.
Per noi è stato un luogo di assoluto relax.
Abbiamo prenotato una camera con vista sulla risaia e siamo rimasti piacevolmente stupiti dall'intimità della struttura.
Le camere sono vicino alla piscina ma in una costruzione indipendente, si raggiungono attraversando un breve corridoio arredato con gusto ed attenzione.
Le finestre molto ampie danno
sulla risaia.
Le risaie sono vicinissime e molto curate, durante la giornata diversi balinesi lavorano nel campo.
Da sottolineare la bellezza della piscina e da provare assolutamente la spa con i suoi indimenticabili massaggi balinesi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 12 ottobre 2013

Cosa posso dire di quest albergo e del suo staff? Eccezionali!!! La posizione scenografica sulle rizaie lascia senza parole, così come la bellezza degli spazi comuni e delle stanze. Lo staff, veramente efficiente, e' sempre sorridente e disponibile come raramente mi è capitato di vedere. Vi faranno sentire come parte della loro famiglia...cosa aggiungere? La pulizia e' a livelli altissimi, e la prima collazione era buonissina. Andateci!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo boutique hotel per 4 notti e devo dire che è un posto magico. Abbiamo presso uno dei 9 bungalow con una vasca da bagno enorme. La stanza e arredata con molto buon gusto e con tutti i confort. La piscina infinity con la vista sulle risaie e meravigliosa, per non dire anche della colazione a la carte che è molto abbondante. Questo boutique ha anche un ristorante dove il cibo e fatto solo con alimenti di alta qualità perciò il cibo e veramente squisito, il prezzo e normale ma vale la penna provare. Abbiamo goduto anche del afternoon tea. Veramente e un boutique hotel di classe.

• Ha soggiornato a: giugno 2013