Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Soggiornato per due notti nel mese di agosto 2014
Abbiamo scelto questo hotel come base per trip nei templi più rinomati e shopping nelle caratteriste botteghe artigiane
Camere: semplici ma pulite confortevoli con un ottimo arredamento e ottima vista sulle risaie
Spazi comuni: ottima piscina infinity di notevoli proporzioni
Ristorante: il nr 1 che ho trovato a Bali

L esperienza nn può che essere eccezionale a partire dal personale sempre attento e premuroso

Ci tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un oasi di pace

Kenanga è un piccolo boutique hotel vicino ad Ubud.
Per noi è stato un luogo di assoluto relax.
Abbiamo prenotato una camera con vista sulla risaia e siamo rimasti piacevolmente stupiti dall'intimità della struttura.
Le camere sono vicino alla piscina ma in una costruzione indipendente, si raggiungono attraversando un breve corridoio arredato con gusto ed attenzione.
Le finestre molto ampie danno
sulla risaia.
Le risaie sono vicinissime e molto curate, durante la giornata diversi balinesi lavorano nel campo.
Da sottolineare la bellezza della piscina e da provare assolutamente la spa con i suoi indimenticabili massaggi balinesi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 12 ottobre 2013

Cosa posso dire di quest albergo e del suo staff? Eccezionali!!! La posizione scenografica sulle rizaie lascia senza parole, così come la bellezza degli spazi comuni e delle stanze. Lo staff, veramente efficiente, e' sempre sorridente e disponibile come raramente mi è capitato di vedere. Vi faranno sentire come parte della loro famiglia...cosa aggiungere? La pulizia e' a livelli altissimi, e la prima collazione era buonissina. Andateci!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo boutique hotel per 4 notti e devo dire che è un posto magico. Abbiamo presso uno dei 9 bungalow con una vasca da bagno enorme. La stanza e arredata con molto buon gusto e con tutti i confort. La piscina infinity con la vista sulle risaie e meravigliosa, per non dire anche della colazione a la carte che è molto abbondante. Questo boutique ha anche un ristorante dove il cibo e fatto solo con alimenti di alta qualità perciò il cibo e veramente squisito, il prezzo e normale ma vale la penna provare. Abbiamo goduto anche del afternoon tea. Veramente e un boutique hotel di classe.

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito 13 luglio 2012

Sono stato con mia moglie sei notti a fine giugno 2012 in questo hotel meraviglioso sito a 3 km dal centro di Ubud, gode di una stupenda vista su una risaia sconfinata. Le camere sono ampie e molto luminose e arredate con gusto e molto pulite. L'ambiente è rilassante, il servizio del personale è impeccabile e sono tutti sempre cordiali e sorridenti. La colazione è servita alla carta ed è tutto fatto al momento, curato, buono e presentato con eleganza. L'hotel offre di giorno di un servizio navetta gratuito per il centro di Ubud, mentre per la sera è sufficiente chiamare un taxi (ne passano tanti per strada che ti suonano) e con circa 30 mila rupie si è in centro. Sconsiglio di passeggiare perchè le strade sono buie e ci sono numerose buche pericolose. Abbiamo avuto la fortuna di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio durante il soggiorno e, a sorpresa, quella sera il personale ci ha portato una torta, ci ha adobbato il letto e la vasca da bagno con dei petali di rosa... stupendo. Penso che difficilmente dimenticheremo questo magnifico resort. Lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia